• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno come me ha avuto problemi con il club player casinò?

Ho avuto con un versamento di 70€ + 245€ di bonus

Sono arrivato ad un Playtrohug di 21.000€!!!

Ero in vincita di 2500, ma ovvamente il minimo incassabile è 10 volte la posta.

Allora ho richiesto 700€.

Ma non mi danno niente, non ne vogliono sapere!!!

Inserita:

sangel anche a me e' capitata una cosa del genere! comunque con club player devi avere tantissima ma tantissima pazienza... :)

Guarda, ti dico che a me per pagarmi 152 euro ci hanno messo quasi 2 mesi!

E poi in pratica devi litigare in chat, digli che non hai mai visto un casino del genere e soprattutto ricordati di SALVARE LE SESSIONI DI CHAT!

Ricordati anche il nome dell'operatrice o operatore con cui ha parlato: insomma mettiti in ASSETTO DA GUERRA! :) A me prima avevano tolto addirittura il mio deposito, poi pero' alla fine mi hanno dato tutto, e in piu' come scuse mi hanno pure dato 2 bonus free da 25 che puntualmente e con molto culo sono riuscito a vincere! :)

Questa e' la mia esperienza...

Ciao :)

Inserita:

Mi rispondono così:

"Dear SANTO,

Unfortunately your $650.00 NETeller withdrawal request has been denied.

Please make sure:

1.We have your correct NETeller account email in our records.

2. You are entitled to cash out and/or have met playthrough requirements

3. In case you made the deposits using credit cards, firepay or ACH we have your signed detailed transaction sheet and full documentation."

Ora, io sono registrato per bene con NETeller (cavolo, i soldi se li sono incassati...), ho triplicato il playthrough, ho depositato solo con NETeller.

Ho provato anche registrandomi su Click2pay, niente...

Che mi dite di fare?

Inserita:

hai controllato che l'e-mail con cui ti sei registrato sul casinò è la stessa con cui hai aperto l'account di NETeller?

Comunque a me era successa la stessa cosa con il Club Player. Quella che loro mandano è une e-mail standard di rifiuto, poi ti conviene contattarli in chat. Io feci così e l'operatore prima mi disse che non avevo finito il PT, poi dopo aver insistito gliel'ho fatto ammettere (m'ha detto: "ok, sorry. I have double-checked, you have reached the minimum playthrough"). Quindi mi ha detto che dovevo però mandare i documenti.

Prova a vedere se per caso le regole del casinò richiedono l'invio di documenti per poter incassare.

Inserita:

Io fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto.

A me finora hanno sempre pagato.

Il ClubPlayerha solo due problemi di base:

1) la lentezza

2) Il fatto che ti prendano per il culo.

Adesso sto' aspettando un incasso da due settimane di $1800 che ho fatto su un bonus successivo. In chat mi hanno confermato che un incasso dovrebbe avvenire ENTRO il settimo giorno lavorativo. Al settimo, ottavo, nono giorno ho chiesto loro spiegazioni sul perche' la via vincita sia ancora pendente. E loro mi hanno sempre risposto che l'avrebbero fatta il giorno stesso.

Il mese scorso sono andato avanti tutto il mese con la stessa trafila...

Per pagare pagano, non preoccuparti, certo se giocassi senza bonus non metterei MAI un soldo da loro.

Un piccolo consiglio: scrivi loro per email utilizzando sempre la stessa lettera. Noterai che la lista di scuse si allunghera' sempre di piu'....

Inserita: (modificato)

Ecco, giusto a proposito...

L'altro ieri mi hanno detto che mi avrebbero pagato in giornata, ieri che si erano dimenticati e oggi.... (questa le batte tutte!) ... che hanno i computer fulminati

:ok: MA COME AVRANNO FATTO A RISPONDERE ALLA MIA EMAIL dico io? :ok:

Da un Internet caffe'? :wnk:

Chissa', magari domani avranno gli uffici pieni di Antrace o forse sara' chiuso per lutto perche' gli impiegati, partecipando ad una gara ciclistica, sono tutti finiti in una scarpata! :btc:

Oramai non mi stupisco piu' di niente...

:ok:

Modificato: da lobbia
Inserita:

Provare per credere:

The day finished but i cannot find any trace of my withdrawal...

----- Original Message -----

From: CPC

To: Marco Lobbia

Sent: Thursday, February 09, 2006 3:16 PM

Subject: Withdrawal information

Dear Marco

Thank you for contacting us!

Let me inform you that due to a glitch on the accounting database all withdrawal got a delay to get approve yesterday

They are fixing that now, but it will be ready today at the end of the day, so please be so kind and contact us during afternoon so we can go ahead and take care of your case

We apologize for the inconvenience this may cause you

Best regards

Amanda Blair

Club Player Casino

www.clubplayercasino.com

----- Original Message -----

From: Marco Lobbia

To: [email protected]

Sent: Thursday, February 09, 2006 6:09 AM

Subject: Withdrawal

Hello.

No sign of withdrawal, unfortunately.

How long will it take?

Thanks

Marco

----- Original Message -----

From: CPC

To: Marco Lobbia

Sent: Wednesday, February 08, 2006 5:48 PM

Subject: Withdrawal information

Dear Marco

Our account department will process your withdrawal today.

You may check the status of it today at the end of the day. As soon it is approve it will take from 24-48 hours to get credited in your NETeller account.

Best regards

Amanda Blair

Club Player Casino

www.clubplayercasino.com

----- Original Message -----

From: Marco Lobbia

To: [email protected]

Sent: Wednesday, February 08, 2006 11:35 AM

Subject: Withdrawal info

Hello.

I did a withdrawal 8 working days ago. When will it be processed? Thanks

Marco

account:lobbia

----- Original Message -----

From: CPC

To: Marco Lobbia

Sent: Tuesday, February 07, 2006 3:02 PM

Subject: Account information

Dear Marco

Thank you for contacting us!

Let me inform you that the withdrawals request will always takes from 5 to 7 business days to be process.

Also, let me inform you that comp points cant be credited in your account if there is a pending withdrawal or a current balance.

Best regards

Amanda Blair

Club Player Casino

www.clubplayercasino.com

----- Original Message -----

From: Marco Lobbia

To: [email protected]

Sent: Tuesday, February 07, 2006 8:53 AM

Subject: info

Hello.

1) Is there any chance to be able to withdraw my money quicker, please?

2) How can I redeem my comps? It seems not to work.

Account: lobbia

Many thanks

Marco

Inserita:

Guarda, sono senza parole.

Non sono stato cagato per 3 giorni consecutivi. Poi li ho incastrati in chat.

Questa e' la mail di oggi:

Dear Marco:

There has been a problem with the accounting department data base which cased a delay on all pending payments. Our technical department is working 24/7 to solve this issue as soon as possible. Once it has been solved your withdrawal will be sent as priority. Please accept my sincere apologies for the inconvenience.

Non so...

Il mese scorso ne avevano una nuova tutti i giorni... poi alla fine hanno pagato.

Ti consiglio di salvare tutte le chat e le mail, creando cosi' piu' pressione.

La povera Amanda Blair, quando la incontro in chat, si ricorda che mi chiamo Marco!

:(

Inserita: (modificato)

Si, e' proprio come dice lobbia, bisogna come postato prima mettersi in assetto da guerra! :ok:

comunque alla fine pagano, stai tranquillo. Basta che quando parli con un operatore gli dici che non ti è mai capitato di incontrare un casino del genere che non paga e cazzate di questo genere (tipo che informerai di questi casini ai tuoi amici... :ok:)

Bye bye :ok:

Modificato: da lucky82
Inserita:

FINE FASE 1.

Oggi mi hanno scritto:

Your NETeller withdrawal request has been approved. Funds will be in

your NETeller account within next 72 business hours.

INIZIO FASE 2:

Mi tocchera' ricontattarli 40/50 volte e tra una decina di giorni avro' i soldi :(

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ti avrevvero dovuto dare 568 euro... :ciao:

Mah quelli del club player si fanno come al solito riconescere! :ciao:

comunque contattali e di loro che ti hano acrreditato almeno 110 euro in meno: e la battaglia continua! :)

  • 1 year later...
Inserita:

Giusto per non aprire un nuovo topic aggiorno il precedente aperto per la stessa motivazione.

Anno 2007 .... casino e trafila medesima del 2006.

Settimane e settimane di attese, di posticipi, di frasi dette e ridette, di chattate interminabili ed estenuanti.

Alla fine hanno pagato. A questo punto mi sorge il dubbio se ritentare la fortuna con loro oppure no. :unsure:

Qualcuno ha aggiornamenti riguardanti questo casino?

Grazie :verso:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento