• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dal mio sito preferito a un sito incubo.

Sono passati ormai 6 anni dalla prima volta che mi hanno chiuso il conto . Il motivo ? Ero registrato su Bet365 da minimo 15anni andava tutto bene mai problemi quando all epoca si poteva versare con carte senza non troppi controlli

Avevo il conto ma la carta era stata trovata quindi non mia .versai sui 500 euro .ma non avrei mai pensato di raggiungere 5mila euro sul conto anche perche non mi era mai capitato .morale della favola? Non ho potuto prenderli e nel momento che ho chiesto aiuto .quindi assistenza a Bet365 mi chiusero subito il conto .

Dicevo passati 6 anni mi sono di nuovo registrato con altra email ma stessi dati ecc . Conto verificato senza problemi .

Non ho fatto subito il versamento perche ormai avevo altri siti .comunque deciso di fare il primo versamento 

10 euro . 

Improvvisamente disconnesso provo di nuovo ad accedere e iniziano i problemi.errore errore . Anche con il ripristino della password ma niente .

Quindi in chat mi dicono che il conto e in revisione massimo 24 ore 

Una normale revisione. Dopo 3 mesi di continui contatti nel quale chiedo cosa succede mi dicono sempre che e un revisione e mi contattano a breve 😅 .comunque finalmente ricevo l email nel quale ce scritto che io non posso più usufruire del servizio .senza una spiegazione valida dicono solo che la decisione e irrevocabile ma l operatore non mi dice motivo valido . Non capisco perché solo dopo avere versato 10 euro . Conto sempre accessibile per circa 1 mese nel quale entravo ma non versavo .guarda caso appena effettuato il pagamento e successo

Mi dispiace solo perché è un sito di scommesse il più completo di tutti se in altri siti ad esempio (giocano solo 5 partite? Su Bet365 di sicuro ne trovi minimo il doppio )

Se la prima volta sono stato sfortunato la seconda ?;;anche 🤣 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento