io ho fatto un prelievo facendomi mandare a casa l'assegno..
oggi ho provato ad andare a riscuoterlo ma sinceramente ho avuto un po di problemi...
sono stato prima in banca e mi hanno detto che devo andare alla mia filiale (io vivo a bologna per studio ma ho il conto fatto alla filiale di banca intesa della mia città) ..
poi ho ricontattato NETeller e mi hanno detto che potevo riscuotere in un qualsiasi punto western union.. sono stato in un punto western union e mi hanno detto che non c'è nessuna transazione a mia nome ...
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
nuaz
Salve,
io ho fatto un prelievo facendomi mandare a casa l'assegno..
oggi ho provato ad andare a riscuoterlo ma sinceramente ho avuto un po di problemi...
sono stato prima in banca e mi hanno detto che devo andare alla mia filiale (io vivo a bologna per studio ma ho il conto fatto alla filiale di banca intesa della mia città) ..
poi ho ricontattato NETeller e mi hanno detto che potevo riscuotere in un qualsiasi punto western union.. sono stato in un punto western union e mi hanno detto che non c'è nessuna transazione a mia nome ...
qualcuno ha mai riscosso così ?
grazie
0 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.