• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

auguri a tutti per prima cosa. Qualcuno conosce BETHALL? A naso, a pelle non mi sento tanto sicura questa volta. Ho già avuto modo di prelevare dopo qualche giorno dall'apertura (circa i primi di dicembre) e hanno onorato il loro impegno in modo rapido (un paio di giorni) e di sabato. La fortuna mi ha sorriso e ho tre prelevamenti di 500 euro ciascuno in pending da Natale. Secondo il loro regolamento i giorni si contano da quello successivo alla richiesta e quindi saremmo a quattro. Mi dicono di stare tranquilla, di non preoccuparmi e via discorrendo. Qualcuno ha avuto esperienze con questo casinò? Vi terrò informati. Grazie e buone cose a tutti.

Serenità

Inserita:

Buongiorno Gas, 

grazie. Si sono presentati bene. Mi hanno pagato senza alcun problema. E' ora che mi fanno difficoltà e la cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie sono le risposte copia.incolla che usava CROWNPLAY, noto per non pagare manco i buchi delle suole. Almeno per quanto mi riguarda.

Chiedo scusa per aver postato la domanda in una sezione errata. Ormai non c'è rimedio; dopo anni è diventata una mia caratteristica. 

Ti sarei grata se tu mi dessi notizie.

Grazie

Serenità

Inserita:

Buongiorno,

come sospettavo. Dopo la solita tiritera dei giorni feriali, dei giorni festivi, dell'intasamento, del fuso orario e di tutto ciò che sono riusciti a tirar fuori, BETHALL ancora non paga. I 5 giorni lavorativi sono passati e continuano a dare le stesse risposte. Sono 1500 euro, mi scoccerebbe perderli e poi perché? Io mi sono comportata correttamente, ho depositato denaro buono, denaro onesto. E loro? Allo stato attuale delle cose mi vien difficile definirli se non disonesti, quanto meno corretti.

Serenità

Inserita:

Buongiorno.

Gas riesci a fare qualcosa? Sono 12 giorni e puoi immaginare le risposte che mi danno via email e in chat

Ci scusiamo, ci sono rallentamenti e via di questo passo.

Cronwplay docet. Questi sono parenti stretti, se non loro con il vestito cambiato

Grazie

Serenità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento