• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho provato il casinò Shuffle che ora recensisco: come vedrete ha dei pregi e dei difetti che cercherò di riassumere. 

Il primo difetto è che sito è tutto solo in inglese, potete comunque usare un traduttore automatico ormai integrato in molti browser se preferite. 

Ci sono molte criptovalute utilizzabili, io ho utilizzato BNB, la criptovaluta di Binance e LTC ma ci sono anche: BTC, ETH, LTC, TRX e SHFL che è la loro criptovaluta proprietaria. 
Ci sono poi, scorrendo le scelte, tante altre criptovalute, anche alcune memecoin come Shiba Inu, Bonk e WIF. 
Si possono anche acquistare criptovalute direttamente su shuffle attraverso il servizio di Moonpay ma c'è una commissione del 3,4% che si può tranquillamente evitare comprando le criptovalute tramite un servizio esterno per chi già non ne detiene in un suo portafoglio

image.png.8bce21a172e904c48083da891f16fe3b.png

Mi sono iscritto il 26 Dicembre e ho depositato 0,78 Litecoin e ne ho ritirato poco più di 1 dopo pochi minuti. 
Il pagamento è avvenuto immediatamente, ci sono voluti solo un paio di minuti di tempi tecnici della criptovaluta. 
Hanno i giochi di Evolution, BGaming, Nolimit, Pragmatic, Push Gaming, Play'n go, BTG... e tanti altri ma hanno anche i giochi del loro software proprietario che ha un blackjack che, nella sua semplicità, mi piace molto.
Tutti i loro giochi sono "provably fair", ovvero viene garantito che i risultati del gioco siano determinati da un processo casuale e non manipolabile. Per fare questo, si combinano un seed del server (generato dall'operatore), un seed del client (dal browser del giocatore) e un nonce crittografico, che insieme alimentano il generatore di numeri casuali. La procedura assicura che l'esito del gioco sia equo, casuale e imprevedibile.

prov_fair.webp.b57828389563b6878bfe164959df9e3c.webp

Il saldo totale è visualizzabile nella valuta preferita, si può lasciare nella criptovaluta che si deposita o si può convertire in Euro o qualsiasi altra valuta. 

In definitiva è ottimo per chi vuole provare un casinò di tipo decentralizzato che, volendo, si può utilizzare senza inviare loro i documenti, come ho fatto io, ed essere pagati immediatamente. In più c'è la sicurezza del gioco "dimostrabilmente equo". 

Ottima anche la possibilità di bloccarsi per 24 ore o escludersi per 1 settimana, 1 mese, 6 mesi o per sempre in modo irreversibile. 

Se volete poi acquistare il loro token SHFL con esso potrete partecipare al successo (o all'insuccesso) di questa piattaforma, scommettere utilizzando gli SHFL ti da l'accesso all'AIRDROP, che è, in poche parole, un regalo che fanno agli "early adopter". Io ne ho presi un po' adesso nell'exchange XT.com - (con questo link di Ammazza avete il 50% di sconto sulle commissioni). 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento