• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, qualche mese fa ho richiesto al casino " Casinoly" la chiusura del mio conto gioco, specificando che ero diventato un giocatore patologico. Il conto è stato da loro chiuso. Ovviamente, vista la mia condizione, ho provato parecchie volte a riaccendere al conto ma fortunatamente l accesso era negato. Il giorno 30 gennaio, riprovando a rientrare ho trovato il conto aperto senza nessuna richiesta da parte mia. Questo ovviamente mi ha messo nelle condizioni di effettuare dei depositi, nel frattempo però ho segnalato il problema e la risposta da parte loro è stata che erroneamente hanno riaperto dei conti gioco che erano chiusi e ho chiesto che mi venisse bloccato nuovamente specificando nuovamente le mie condizioni patologiche. Ho mandato mail e messaggi via chat sollecitando la chiusura ma ad oggi risulta ancora aperto e questo mi ha creato parecchio disagio economico. Potete darmi informazioni su come agire per chiedere  anche il rimborso dei miei depositi dovuti ad un grave errore da parte del casino, essendo informati della mia patologia e avendo riaperto un conto senza nessuna richiesta da parte mia? Grazie cordiali saluti.
 

Inserita:

Non riesco a capire come sia possibile fare affidamento su un operatore qualsiasi che ti blocca il conto di gioco quando ce ne sono a centinaia disponibili. Cerca di sviluppare un maggiore autocontrollo. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento