• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, mi chiamo Bruno e sono nuovo su questo forum. È da tanto che vi seguo e mi congratulo per il vostro lavoro. Volevo chiedervi una mano in quanto sono da più di 10 giorni che scrivo al suoporto di MidasLuck per cancellare definitivamente il mio account ma non mi hanno mai risposto. Ho chiesto aiuto anche nella loro chat ma a parte promettermi di sollecitare il reparto non hanno ancora fatto nulla, potete aiutarmi? Consigli? Volevo solo precisare che l'account è registrato su una mail diversa da quella registrata sul vostro forum. Vi ringrazio infinitamente!

Inserita:

Dopo 20 giorni di mail continue e contatti in chat finalmente sono riuscito a chiudere l'account. In ogni caso non mi è minimamente piaciuta l'assistenza del servizio clienti, che dice di esser presente 24/24...ma non rispondono praticamente mai.

Inserita:

Ciao @ThreeBet

Benvenuto e grazie per le congratulazioni. 


Purtroppo, molti casinò online, incluso MidasLuck, operano con un supporto clienti che spesso ha più livelli, e il primo livello è principalmente un punto di contatto per inoltrare richieste.

Certo 20 giorni per chiudere un conto sono tanti, la frustrazione è comprensibile. 


perché hai voluto chiudere il conto al MidasLuck, se posso?
Qualcosa non ti è piaciuto? (oltre alla lentezza nel chiudere il conto che non fa testo perché, evidentemente, avevi già deciso di chiuderlo quando te ne sei accorto)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento