• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho depositato €100 e sono riuscito a vincerne oltre 600. Dopo aver fatto richiesta di prelievo all'inizio hanno trovato mille scuse diverse a partire da screenshot del conto bancario screenshot della carta d'identità screenshot della carta di credito. Una volta che gli ho mandato tutto mi hanno assicurato che il pagamento sarebbe stato processato entro 24 ore, il problema è che ora sono passate alle 24 ore e in live chat non rispondono più e nemmeno via mail.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento