• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve,

Come da titolo, ho perso letteralmente 100€ sulla piattaforma Sisal giocando sul tavolo della ROULETTE FRANCESE con il metodo delle colonne, ovviamente visto da un "saccente" giocatore (a suo dire) "Croupier" su YouTube.

Praticamente il metodo era semplicemente quello di fare degli spin a vuoto (in questo caso però la Roulette Francese di Sisal non prevede SPIN a vuoto, per cui ho dovuto puntare 0,20€ sul ROSSO E NERO)  fin quando dopo circa 6/7 spin una delle 3 colonne non veniva, dopodicché si scommetteva su quella determinata colonna che, ripeto, non era venuta per 6/7 volte e chiaramente ad ogni perdita si raddoppiava: ¿ Semplice no ?

Ebbene, di primo acchitto poteva sembrare un buon metodo vincente, pensate che io addirittura invece di puntare ordinariamente dopo 6/7 volte che non veniva una data colonna, puntavo dopo circa 8/9 volte, devo dire con buoni risultati. maa ahimé questa volta il tavolo mi ha fregato, credetemi, non ho mai visto nulla del genere !!

In altri termini: ¿ Sapete dopo quanti SPIN é uscita la colonna vincente ? Ve lo dico io, DOPO BEN 24 SPIN, vale a dire fino a 23 volte continuavano ad uscire i numeri della  1° e della 3°, escludendo anche lo ZERO.

Questo quel caro "saccente croupier" però nel video di YouTUbe poteva anche dirlo no ?! !😡😡😡

PS: Per capire meglio la foto IL TERZ'ULTIMO NUMERO PARTENDO DA DESTRA VERSO SINISTRA É IL 20 DELLA COLONNA CENTRALE.

ORA, DOVETE CONTARE I NUMERI VERSO SINISTRA CHE SONO VENUTI DOPO IL 20 ARRIVANDO FINO ALL'ULTIMO CHE É IL NUMERO 11, OSSIA IL 24° NUMERO DAL 20 PRECEDENTE.

ALTRO CHE DOPO 6/7 SPIN !!!! 

NON ESCE IL NUMERO SULLA COLONNA CENTRALE FINO A 24 SPIN.jpg

Modificato: da Marco Rivaldi
Inserita:

Caro Marco,

ti rispondo, in quanto ottimo conoscitore di questo software. Io con veramente migliaia di colpi giocati e registrati statisticamente, ho avuto come massimo ritardo sulle colonne 20, ma conoscendo questo software mi sono sorpreso perché per sua caratteristica poteva essere un po' più alto.

Sei stato sicuramente molto sfortunato.

The Guru

Inserita:

x marco rivaldi, non sei stato sfortunato, semplicemente , per prima cosa giocare con la roulette r.n.g.  e un suicidio non rispetta il random reale, poi non si attacca come hai fatto tu , uscita una colonna scommetti non e la procedura vincente, il groupier ti aveva  descritto una pseudo strategia ma mancano delle informazioni su come e quando scommettere,poi per arrivare alla verita ti devi impegnare nello studio di questa strategia il tutto e scritto nella permanenza in esame, un consiglio, dopo che hai individuato nella permanenza il numero trigger scommetti x 20 spins con relativa cassa con montante a scaglione, auguri

Inserita:

Per mia esperienza personale ho potuto constatare che i ritardi  dell'uscita dei numeri riscontrati con tavoli di roulette gestiti da Software utilizzanti  RGN sono di gran lunga superiori a che quelli riscontrarti in una roulette meccanica.

RGN per arrivare alla " creazione " di un numero  elaborano  diverse variabili ( differenza del rumore di fondo dell'universo, differenza della gravita terrestre etc ) da questi risultati esce una serie di dati che vengono convertiti nei numeri del tavolo.  Le uscite sono  sempre casuali ma hanno radici diverse,  nessun software può simulare la variabile di forza di lancio del croupier, la rotazione impressa alla boule,  l'imprevedibilità dei rimbalzi della stessa sui  diamanti posizionati in una roulette meccanica.

Non serve un analisi delle uscite dei numeri dei casinò reali ( disponibili in rete ) queste  non sono paragonabili con una roulette gestita da software.

felicità 

Inserita:
Il 2/3/2025 alle 04:41 , Marco Rivaldi ha scritto:

Salve,

Come da titolo, ho perso letteralmente 100€ sulla piattaforma Sisal giocando sul tavolo della ROULETTE FRANCESE con il metodo delle colonne, ovviamente visto da un "saccente" giocatore (a suo dire) "Croupier" su YouTube.

Praticamente il metodo era semplicemente quello di fare degli spin a vuoto (in questo caso però la Roulette Francese di Sisal non prevede SPIN a vuoto, per cui ho dovuto puntare 0,20€ sul ROSSO E NERO)  fin quando dopo circa 6/7 spin una delle 3 colonne non veniva, dopodicché si scommetteva su quella determinata colonna che, ripeto, non era venuta per 6/7 volte e chiaramente ad ogni perdita si raddoppiava: ¿ Semplice no ?

Ebbene, di primo acchitto poteva sembrare un buon metodo vincente, pensate che io addirittura invece di puntare ordinariamente dopo 6/7 volte che non veniva una data colonna, puntavo dopo circa 8/9 volte, devo dire con buoni risultati. maa ahimé questa volta il tavolo mi ha fregato, credetemi, non ho mai visto nulla del genere !!

In altri termini: ¿ Sapete dopo quanti SPIN é uscita la colonna vincente ? Ve lo dico io, DOPO BEN 24 SPIN, vale a dire fino a 23 volte continuavano ad uscire i numeri della  1° e della 3°, escludendo anche lo ZERO.

Questo quel caro "saccente croupier" però nel video di YouTUbe poteva anche dirlo no ?! !😡😡😡

PS: Per capire meglio la foto IL TERZ'ULTIMO NUMERO PARTENDO DA DESTRA VERSO SINISTRA É IL 20 DELLA COLONNA CENTRALE.

ORA, DOVETE CONTARE I NUMERI VERSO SINISTRA CHE SONO VENUTI DOPO IL 20 ARRIVANDO FINO ALL'ULTIMO CHE É IL NUMERO 11, OSSIA IL 24° NUMERO DAL 20 PRECEDENTE.

ALTRO CHE DOPO 6/7 SPIN !!!! 

NON ESCE IL NUMERO SULLA COLONNA CENTRALE FINO A 24 SPIN.jpg

Si meraviglia x appena 24 spin di assenza giocati attendendo 6-7 colpi per cercare di vincere alla 1' presa giocando nel suo caso ben 17-18 colpi a progressione da vedere di che tipo ma probabilmente a raddoppio? Mi sa' che non ha molta esperienza come gli altri che le hanno risposto purtroppo x voi nel gioco software in questione, visto che a mia risultanza, una colonna puo' tardare ben oltre i 30 colpi e non e' possibile vincere alla 1' uscita con nessuna condizione ne progressione in modo stabile e 100 euro sono un vero colpo di fortuna, c'e' chi in un caso silile si fuma 1.000 o + euro, serve fare ben altro purtroppo!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento