• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Recentemente ho fatto un prelievo su SportItaliaBet e (non mi era mai successo con i prelievi precedenti) mi hanno chiesto della documentazione ulteriore, tra cui: titolarità della carta di credito collegata al conto gioco (e quello ok), poi mi hanno chiesto pure una copia fronte retro della carta fisica collegata. Io non ho la carta fisica ma solo virtuale con Revolut. Qui nasce il problema. Al telefono nessuno risponde, sempre occupato, il numero whatsapp dice che non si occupa di prelievi, e la mail [email protected] sembra gestita da un bot, visto che ho scritto più volte il mio problema ma mi rispondono sempre con la stessa mail con la stessa richiesta della carta fisica che non ho. Avete consigli? Grazie a tutti!

Inserita:

Ciao @filippz
Benvenuto. 
Essendo un casinò con licenza ADM / AAMS non lasciano che terzi interagiscano scambiando informazioni riguardanti conti di gioco di giocatori. E in effetti è vero che la chat del loro sito non porta mai a nessuno scambio con assistenza clienti umana ma solo virtuale. 

Hai provato a contattarli via whatsapp? +39 349 807 8446

Inserita: (modificato)

Ciao @gastardo intanto grazie per la risposta. Ho contattato il numero whatsapp e provato a spiegare il problema ma il ragazzo mi risponde solo che lui non si occupa di prelievi e mi rimanda alla mail "supporto @sportitaliabet.it" che è palesemente gestita da bot e mi chiede sempre la foto della carta FISICA che non ho... Ah e il numero whatsapp non risponde mai al telefono ma messaggia solamente. Mi sento di averle provate tutte ma senti qui, ora i soldi prelevati non sono più né nel conto gioco e nemmeno sulla carta di credito, su WhatsApp mi hanno detto che sono in "pending" (ovviamente non posso gestirli, è come se non li avessi) e ho provato a chiedere almeno di rimetterli sul conto gioco finché non risolvo la cosa della carta, e mi hanno risposto che non possono fare nemmeno quello.

199299024 ho trovato pure questo numero ( che è a pagamento) ma è perennemente occupato.

L'unica traccia che ho del tentato prelievo è nei movimenti del conto e questa operazione ha un codice di riconoscimento, però non so a chi dirlo per verificare la cosa! Non riesco a parlare con nessuno!

Mi sento preso in giro e non so più che fare.

Modificato: da filippz
Inserita:

Lo spero ma il fatto di non riuscire a mettermi in contatto con nessuno che mi sappia dire niente, non mi fa stare affatto tranquillo. Anche perché nel regolamento non c'è scritto che per prelevare dal conto ti possono chiedere documenti ulteriori agli iniziali...in teoria bastano quelli

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento