• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ormai gli inviti per aprire una casella Gmail mi piovono addosso. Se qualcuno vuole avere una casella email da 1 giga (e tutte le altre funzionalità avanzate che regala) mi mandi un MP con il suo indirizzo email e l'avrà!

Gmail è il nuovo servizio e-mail di google. Chiunque un giorno potrà aprire una casella, ma per adesso può solo chi viene invitato da un altro.

Se volete saperne di più su pregi e difetti qui c'è un interessante articolo.

• 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
Inserita:

Per chi ha la G-mail ci sono delle interessanti novità. La prima (non so da quanto, ma io me ne sono accorto adesso che l'ha fatto notare un tizio su un altro forum) è che si può configurare con i programmi di posta elettronica (tipo outlook express) perché ora si può attivare il POP andando dal proprio account su >settings>forwarding and pop.

Poi ho provato un programmino che consente di crearsi un hard disk remoto appoggiato alla casella gmail e accedervi come se fosse un hard disk da "gestione risorse". Veramente comodo e facile. Ecco il link per scaricarlo: http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inserita:
  Re_Lizard ha scritto:
Intanto ti ho mandato l'invito all'indirizzo che hai postato....in più ti aggiungo alla lista Msn :app:

Ben rivisto compare ;)

piacerebbe tanto anche a me avere una Gmail, è possibile?

la mia email è ranti76@hotmail.com

Grazie :huh:

• 1 year later...
Inserita:

Mi interesserebbe provare Gmail.

Qualcuno che già utilizza un account Gmail può mandarmi con un messaggio privato l'invito necessario a registrare un nuovo account?

Grazie :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.