• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
  sognatore ha scritto:
dai non ditemi che sono il nonno della combriccola ci sarà pure un mio coetaneo tra di voi?  :ok:

Saranno tutti morti in Vietnam! :ok:

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Gas, bisogna editare il primo topic come in tutti i raduni su forum, con data - location e lista dei partecipanti confermati e in forse. Per ora i parziali si possono recuperare in questi post. Così sapremo velocemente i partecipanti ;)

Ospite davescamp
Inserita:

fatto!

se ho messo qualcuno che invece non viene che lo dica.

chi vuole fa sempre in tempo ad aggiungersi

x Mac751: ho messo il punto di domanda perché dicevi che il lunedì non potevi

Inserita:

Eh lunedì io mi libero sempre attorno alle 9, se l'appuntamento fosse per quell'ora vengo a mangiare, considerato che andrete sicuro dalla parte opposta a dove sono fino a quell'ora, ovvero Buccinasco.

Ospite davescamp
Inserita:

tranquillo quando arrivi arrivi, tanto per mangiare non ti aspettiamo!! :blink::inkaz:

(però per bere sì!)

Ospite davescamp
Inserita:
come gastardo (?) !!!

Considerato che non è ancora tornato inizio a temere che sia stato sequestrato da guerriglieri Dominicani!

Inserita:
  davescamp ha scritto:
come gastardo (?) !!!

Considerato che non è ancora tornato inizio a temere che sia stato sequestrato da guerriglieri Dominicani!

Scusa ma gastardo è perennemente in vacanza? :(:(:(

Inserita:

Chiaramente, salvo attacco pandemico di aviaria io verro'.

Riepilogo:

lunedì 20 marzo ore 20.30 (?) in pizzeria da decidersi a Milano...

In fretta ad aderire che si prenota!!!

The Guru

Inserita:

solo quando avevo 14 anni le sceglievo più grandi poi crescendo ho imparato a sceglierle più giovani,ne ha 30 e siamo insieme da 12 cioè da quando io ne avevo 27 e lei solo 18. :ris::app::ciao:

Inserita:
  sognatore ha scritto:
solo quando avevo 14 anni le sceglievo più grandi poi crescendo ho imparato a sceglierle più giovani,ne ha 30 e siamo insieme da 12 cioè da quando io ne avevo 27 e lei solo 18. :ris:  :app:  :ciao:

:ok::ok:

Allora ci posso provare! :ris::ris:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.