• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

eh già, dopo 35 anni di studio e migliaia di lire ed euro investiti, ho trovato il metodo infallibile per battere la roulette.

Ovviamente starete pensando che sono l’ennesimo guru: vi capisco benissimo perché anche io in passato ho seguito gente che poi si è rivelata del tutto priva di basi matematiche e statistiche.

Ma sono talmente certo del mio sistema che non so nemmeno se mi conviene pubblicarlo.

Mi sono chiesto:

1) continuo a vincere e a rimanere nell’ombra godendomi i soldi?

2) pubblico gratis il metodo così divento famoso ma faccio saltare tutti i casinò del mondo?

3) vendo il mio metodo ad un prezzo molto elevato

Analizziamo le tre opzioni

Per quanto riguarda il punto 1, con 1.000 € di capitale di partenza, dopo sei mesi me ne ritrovo 100.000 (già tassati perché le vincite al gioco d’azzardo regolato dallo Stato sono tassate alla fonte).

Potrei starmene in silenzio e continuare a vincere.

Però i soldi non sono tutto: essere ricordato nella storia come colui che ha sconfitto la roulette sarebbe il passo successivo perfetto per lasciare un’impronta perpetua nei secoli dei secoli al pari di Cesare, Napoleone, Leonardo Da Vinci, l’Apollo 11, ecc ecc.

Ecco che il pensiero ricade sul punto 2. Pubblico il metodo gratuitamente, divento famoso ma poi il gioco della roulette non ci sarà più, perché ovviamente i casinò non potranno più proporlo e così non guadagnerei più nulla, né io né i miei discendenti.

Terza ipotesi, lo vendo. Ma venderlo non mi darebbe notorietà ed anzi rischierei che poi qualcun altro se ne appropri e pubblichi lui il metodo a suo nome e diventi lui famoso (facendo saltare la roulette e di conseguenza anche il mio business).

Secondo voi cosa dovrei fare?

Potrebbe esserci una quarta opzione che faccia contenti anche altri senza che il sistema venga spoilerato? 🤔

Modificato: da Hosconfittolaroulette
  • Haha 1
Inserita:

Premetto che penso che tu sia proprio l'ennesimo guru, come ti sei definito tu stesso. In altre parole un vero e proprio cazzaro patentato, tipico troll da forum che ha un sacco di tempo da buttare a sparare minchiate.

Comunque, per divertirsi, dopo questa doverosa premessa, supponiamo che tu davvero abbia scoperto il metodo vincente della roulette. 
Potresti fare così: condividere solo una parte del metodo, magari sotto forma di indizi o principi generali, così da stimolare la discussione e la curiosità senza svelare tutto. Poi eventualmente creare un gruppo ristretto di persone fidate con cui testare il sistema in modo controllato, magari documentando i risultati in modo trasparente.
Potresti poi utilizzare il metodo per una buona causa, devolvendo parte delle eventuali vincite a progetti di beneficenza e documentare le donazioni su questo forum così da lasciare comunque un segno positivo ed essere ammirato e venerato da tutti per una buona causa.

In ogni caso, qualsiasi decisione prenderai, ricordati che la vera “vittoria” spesso sta nel percorso, nella condivisione e nell’impatto che lasci sugli altri, più che nel semplice guadagno materiale.

• Thanks 1
Inserita: (modificato)
1 ora fa, sandrotwin ha scritto:

Premetto che penso che tu sia proprio l'ennesimo guru, come ti sei definito tu stesso. In altre parole un vero e proprio cazzaro patentato, tipico troll da forum che ha un sacco di tempo da buttare a sparare minchiate.

Comunque, per divertirsi, dopo questa doverosa premessa, supponiamo che tu davvero abbia scoperto il metodo vincente della roulette. 
Potresti fare così: condividere solo una parte del metodo, magari sotto forma di indizi o principi generali, così da stimolare la discussione e la curiosità senza svelare tutto. Poi eventualmente creare un gruppo ristretto di persone fidate con cui testare il sistema in modo controllato, magari documentando i risultati in modo trasparente.
Potresti poi utilizzare il metodo per una buona causa, devolvendo parte delle eventuali vincite a progetti di beneficenza e documentare le donazioni su questo forum così da lasciare comunque un segno positivo ed essere ammirato e venerato da tutti per una buona causa.

In ogni caso, qualsiasi decisione prenderai, ricordati che la vera “vittoria” spesso sta nel percorso, nella condivisione e nell’impatto che lasci sugli altri, più che nel semplice guadagno materiale.

Innanzitutto grazie Sandro per essere intervenuto 🙏

Diciamo che nulla può durare per sempre: l’esempio classico sono le chance a quota 2 che se si potesse fare una martingala all’infinito sarebbe vincita sicura al 100%

Ma il tema di questo topic è un altro: cosa fareste voi se aveste un sistema perfetto con il quale vincete senza soluzione di continuità.

Lo seguireste in silenzio oppure lo pubblichereste per passare alla storia ma a discapito dei vostri discendenti?

Venderlo non mi sembra la soluzione migliore, anche se mi dessero 100.000 € a persona, prima o poi qualcuno lo pubblica e si prende i meriti (se qualcuno deve passare alla storia, quello devo essere io o un mio discendente che se mi tradisce non facendo il mio nome ma il suo, almeno rimane in famiglia). E poi non cerco soldi, quelli già li ho con il metodo.

Modificato: da Hosconfittolaroulette
Inserita:
3 ore fa, Hosconfittolaroulette ha scritto:

Ma il tema di questo topic è un altro: cosa fareste voi se aveste un sistema perfetto con il quale vincete senza soluzione di continuità.

Non mi inventerei un nick come il tuo e non scriverei in nessun forum. Non cederei per nessuna cifra al mondo neppure un indizio.

Ma siccome tu non sei questo, vieni qua a fare il pirla. Ti hanno preceduto in tanti: arrivi tardi.

Buone vincite😁

• Thanks 1
Inserita:
31 minuti fa, Scrigno ha scritto:

Non mi inventerei un nick come il tuo e non scriverei in nessun forum. Non cederei per nessuna cifra al mondo neppure un indizio.

Ma siccome tu non sei questo, vieni qua a fare il pirla. Ti hanno preceduto in tanti: arrivi tardi.

Buone vincite😁

Grazie per il tuo intervento Scrigno 🙏

Beh il fatto che io abbia scelto un nick del tutto anonimo così come anche la email (per non dare indizi nemmeno agli amministratori) è un segnale che non cerco notorietà.

Sono davvero combattuto se passare alla storia o meno con il mio nome reale: dopo questi guadagni importanti, dentro di me si sta facendo avanti la parte egocentrica. Ma come potermi biasimare? Chi non vorrebbe diventare immortale? Essere ricordati per sempre (per qualcosa di buono) è una delle aspirazioni più ricercate dall’essere umano.

Però adesso che ci penso (scrivendo con voi e vi ringrazio per aiutarmi a pensare meglio) mi chiedo anche: sconfiggere la roulette è davvero qualcosa di buono? Quante persone perderebbero il lavoro? Quante persone perderebbero il loro sogno di sconfiggerla? Ci sono decine di migliaia di giocatori ogni minuto h 24 a cui questa ruota regala emozioni.

Forse potrei anche essere odiato da molte più persone di quelle che mi ammirerebbero 😳

In fin dei conti potrebbe non fregare un cavolo a nessuno di qualcuno che sconfigge una ruota che gira. Non è che farei chissà quale impresa che possa essere emulata: inventare lo smartphone è un’impresa emulabile, vincere le Olimpiadi è emulabile….ma sconfiggere di nuovo la roulette ovviamente non è emulabile quindi rimane un’impresa fine a se stessa.

Forse hai ragione tu Scrigno: mi faccio gli affari miei e cercherò di sconfiggere anche la mia personalità egocentrica che sta cercando di prendere il sopravvento 🙏

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento