• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,scrivo dopo un po di tempo per segnalare un comportamento alluccinante da parte di un casino che si trova nella lista dei casino affidabili.

Mi sono iscritto al casino Cazimbo da 4 o 5 mesi e ho fatto vari depositi , quasi tutti persi a parte una volta che ho ritirato 500 euro senza particolari problemi.Un paio di giorni fa, decido di depositare  120 euro attivando un bonus del 150% , gioco alle slot e arrivo a 1600 euro , premetto che ho una esperienza decennale e non infrango mai nessuna regola e gioco sempre in modo regolare, arrivo praticamente alla fine del bonus al 99% del rigiro e alla buona cifra di appunto di 1600 euro e all'improvviso il saldo si azzera come per magia, io sinceramente rimango allibito , chiedo subito spiegazione e il ragazzo mi consiglia di mandare una email per spiegare l'accaduto, e oggi mi arriva la risposta"

Sole (Cazimbo)

27 apr 2025, 21:20 EEST

Gentile giuseppe ,

Grazie per aver contattato il nostro Team di Assistenza Clienti. 


Con la presente la informiamo che il suo bonus è stato cancellato e non è stato possibile riaccreditarlo per decisione dell'Amministrazione.


Se dovesse avere ulteriori domande o richieste non esiti a contattarci via Live Chat oppure via email [email protected].

Cordiali saluti.
Il team di Cazimbo.com
 
 
io sono senza parole, neanche il deposito mi restituiscono, se questo non è un abuso spiegatemelo voi ...è una rapina probabilmente
 la vincita sicuramente è andata,però vi sconsiglio vivamente di non giocare con questi ladri Cazimbo,Playzilla e tutti i vari casino gemelli..
 Che schifo.
 Saluti
Inserita:

miracolo... è bastata la risposta di Gastardo al mio post che mi hanno ripristinato il saldo...grazie Gastardo 

ora proverò a ritirare e poi vi farò sapere,comunque bisogna fare attenzione con questi casinò ,mi hanno fatto arrabbiare un bel po e ci penserò 2 volte prima di versare soldi con questi qua...saluti

Inserita:

Buongiorno a tutti, anche io sto notando delle problematiche. Ho investito diversi soldini, fin quando una slot ha deciso di pagarmi 2000€. Sto cercando di contattarli per capire come procede al prelievo avendo già richiesto la prima trance di 500€ essendo level 1.

sono preoccupata, il servizio chat non funziona e per mail non mi risponde nessuno. Con questa vincita chiaramente recupererei quanto investito e toglierei qualche rata del debito. 
mi aiutate per favore?

Inserita:
11 ore fa, fraore ha scritto:

miracolo... è bastata la risposta di Gastardo al mio post che mi hanno ripristinato il saldo...grazie Gastardo 

ora proverò a ritirare e poi vi farò sapere,comunque bisogna fare attenzione con questi casinò ,mi hanno fatto arrabbiare un bel po e ci penserò 2 volte prima di versare soldi con questi qua...saluti

Ok comunque non ho fatto niente, non avendo ancora letto la tua risposta li ho contattati solo stamattina.
In ogni caso Cazimbo e Playzilla non sono gemelli. Cazimbo è solo insieme a Spinrollz e Gomblingo

@Marianna911 richiedi il prelievo normalmente, se poi dovessero esserci problemi nella riscossione ti aiuto ma non mi sembra sia successo nulla di che, se la chat non è attiva contattali via email e attendi la risposta.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento