Premetto che son 3 mesi che mi sono un po' calmato sia con i casinò reali che virtuali(forse anche 4),nonostante cio' mia sorella continua a tenere alto il nome della famiglia. Scherzi a parte, lei sta giocando con un suo pc e risiede ad un altro indirizzo,pero' mi chiedeva se poteva ritirare le sue vincite sul mio conto NETeller. Io gli ho detto di no , ma leggendo la discussione del 30/1/2006 di ribo2 intitolata "Ma con lo stesso NETeller" ( e' un po' prima di questa) mi e' sorto qualche dubbio.....boh forse si puo'......che ne dite voi....ciao
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
whitejack
Premetto che son 3 mesi che mi sono un po' calmato sia con i casinò reali che virtuali(forse anche 4),nonostante cio' mia sorella continua a tenere alto il nome della famiglia. Scherzi a parte, lei sta giocando con un suo pc e risiede ad un altro indirizzo,pero' mi chiedeva se poteva ritirare le sue vincite sul mio conto NETeller. Io gli ho detto di no , ma leggendo la discussione del 30/1/2006 di ribo2 intitolata "Ma con lo stesso NETeller" ( e' un po' prima di questa) mi e' sorto qualche dubbio.....boh forse si puo'......che ne dite voi....ciao
Link al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.