VORREI SAPERE COSA SIGNIFICA QUELLO CHE C'è SCRITTO NELLA SEZIONE CASINò:
"Per incassare su NETeller l'eventuale vincita è necessario versare 20 crediti dal conto NETeller stesso. NB: Una volta versati i 20$/€ si può incassare tutto immediatamente."
Se non verso prima €20 sul conto NETeller e da questo nel casinò non mi accreditano la vincita? e se non dovessi avere ne un conto corrente ne una carta di credito? potrei versare sul mio conto NETeller con la carta di credito di un'amico?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
anteo
VORREI SAPERE COSA SIGNIFICA QUELLO CHE C'è SCRITTO NELLA SEZIONE CASINò:
"Per incassare su NETeller l'eventuale vincita è necessario versare 20 crediti dal conto NETeller stesso. NB: Una volta versati i 20$/€ si può incassare tutto immediatamente."
Se non verso prima €20 sul conto NETeller e da questo nel casinò non mi accreditano la vincita? e se non dovessi avere ne un conto corrente ne una carta di credito? potrei versare sul mio conto NETeller con la carta di credito di un'amico?
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.