• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 922
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Non so se è arrivata solo a me una mail in cui mi dicono che gli sembro poco leale a giocare sempre e solo con i bonus gratuiti..quindi in futuro non mi pagano più se non deposito..(spero che almeno l 'ultimo in corso lo pagano)..

Fine della pacchia :ris:

Inserita:
Non so se è arrivata solo a me una mail in cui mi dicono che gli sembro poco leale a giocare sempre e solo con i bonus gratuiti..quindi in futuro non mi pagano più se non deposito..(spero che almeno l 'ultimo in corso lo pagano)..

Fine della pacchia :ris:

In effetti mi sono sentito quasi in colpa per aver spillato piu' di 1500 euro :ris: , pero' 50 euro li ho versati e per ora non si sono lamentati.

Quando ti e' arrivata l'email?

Inserita:

sono collegato al forum,ore,quarti e momenti e mi sono perso 20 bei eurozzi? già non funge più?porc :ris: zozz :hg:della miseria put :ris: infam :ris: e non dico altro,maledizione.

Inserita:
sono collegato al forum,ore,quarti e momenti e mi sono perso 20 bei eurozzi? già non funge più?porc :ris: zozz :hg:della miseria put :ris: infam :ris: e non dico altro,maledizione.

Ce ne erano solo 80, ma almeno 70 se li sono succhiati su un altro forum, mi spiace domani ne dovrei avere ancora. :ris:

Inserita:

Raga mi spiegate come funzionano i gratta e vinci?

Che tasto devo schiacciare dopo aver grattato?

Bisogna convalidare la vincita che si è avuta?

Mi sono usciti un po di punti,ma non ne vedo nessuno accumulato. :ris:

grazie

Inserita: (modificato)
In effetti mi sono sentito quasi in colpa per aver spillato piu' di 1500 euro :ris: , pero' 50 euro li ho versati e per ora non si sono lamentati.

Ieri..dopo un incasso da 90 uno da 40 e uno da 102(quest''ultimo dovrebbe arrivare a giorni).E poi ne avevo un altro da 150 ancora in corso di verifica..mica è colpa mia se vinco :ris:

Ieri ho depostato 20 euro e li ho giocati un po'(vincendone altri 10 circa)..e poi non ho resistito alla tentazione di inserire il tuo cupon da 20 :ris:

Se mi pagano anche l'ultimo da 150 mi sento più che soddisfatto! :ris:

Modificato: da bob1

Ieri..dopo un incasso da 90 uno da 40 e uno da 102(quest''ultimo dovrebbe arrivare a giorni).E poi ne avevo un altro da 150 ancora in corso di verifica..mica è colpa mia se vinco :ris:

Ieri ho depostato 20 euro e li ho giocati un po'(vincendone altri 10 circa)..e poi non ho resistito alla tentazione di inserire il tuo cupon da 20 :ris:

Se mi pagano anche l'ultimo da 150 mi sento più che soddisfatto! :ris:

Visto che hai versato non ci saranno problemi, anzi puoi anche inserire un certificato di reward del 100% (se vai in cassa vedrai che e' abilitata la casella dei certificati di reward)cosi' raddoppi bonus e versamento, pero' in questo caso devi rispettare il pt.

ciao

questo ti da' il 100%(raddoppia tutto), ma se cerchi bene ce ne sono anche del 200%.

JMCAGoiseguyanehavre

Modificato: da dany666
Inserita:
non mi avete mai risposto: mi dite a che giocate, che tattica usate??? io se vinco vinco pochissimo...gioco quasi sempre a bj e JoB

Dacci dentro con le slot progressive.

Lascia perdere il BJ che e' baro di brutto!

Inserita:
ok come sospettavo... e conviene accumulare tanto e poi puntare pesante o giocare subito ogni bonus?

Se hai 30 euro puoi iniziare, prova la cowboy progressive.

Oppure inzia con PHARAON a 6 linee.

Inserita:

Io ho sempre vinto giocando a BJ. Certo bisogna tenere conto delle particolarità delle regole (vedi mio post precedente in questa discussione) ed essere preparati a lunghe serie negative, cui però seguono serie positive - più corte - in cui gioco pesante. Due altre cose per me utili:

1) interrompere spesso ( all'inizio spesso ti lascia una piccola serie positiva)

2) controllare di frequente il cashier- prelievi. Infatti capita che diventi incassabile una parte dei bonus giocati persi e rivinti.

:ris:

Inserita:

io mi sono trovato sempre bene con la viking da 20 linee,se becchi una serie positiva sali subito di brutto,la roulette la trovo molto onesta,ogni volta che gioco anche dopo una serie negativa il numero con la puntata più alta di solito esce e mi para i colpi persi più la vincita,tra i tanti lo trovo un software onesto anche se giocando alle slot mi è capitato di perdere subito tutto(ecco perché consiglio di giocare a quelle a venti linee con almeno 100 euro di partenza). :ris:

hai versato non ci saranno problemi, anzi puoi anche inserire un certificato di reward del 100% (se vai in cassa vedrai che e' abilitata la casella dei certificati di reward)cosi' raddoppi bonus e versamento, pero' in questo caso devi rispettare il pt.

ciao

questo ti da' il 100%(raddoppia tutto), ma se cerchi bene ce ne sono anche del 200%.

JMCAGoiseguyanehavre

Grazie per il codice..ma in genere il pt quant'è?

ciao!

p.s per quel che riguarda la tecnica io gioco alla roulette live in maniera agressiva(raddoppi)..certo prima o poi perdo tutto il bonus ma con un po' di fortuna prima di perdere sono riuscito a ritirare qualcosa.

ciao

Modificato: da bob1
Inserita:

io apertto di avere 120 euro e poi gioco a blackjack a 25€ alla volta quasi raddoppiando, cioè di norma faccio 25, se perdo 35 e simili...

P.S. Ma il blackjack live è col croupier in webcam? :ris: non l'avevo mai notato.. :ris:

Inserita:
P.S. Ma il blackjack live è col croupier in webcam? :ris: non l'avevo mai notato.. :ris:

Io mi riferivo alla roulette live..(che comunque non è in camera..è semplicemente virtuale ogni 30 secondi con risultati uguali per tutti).

ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento