• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

da quello che mi dice l'e-mail il RIB sembra un'altra cosa:

"Afin de bien effectuer le virement nous vous remercions de nous faire parvenir la copie de votre carte d'identite ainsi que la copie de votre Releve d'identite bancaire (RIB) .

Nous vous precisons que la copie de votre releve d’identite bancaire doit absolument contenir le code bic ( Bank Indentification Code)"

Comunque se mi arriva l'estratto conto ogni mese va bene quello. Grazie, non è ancora un mese da quando ho aperto il conto e non sapevo che mi sarebbe arrivato ogni mese.

  • Risposte 922
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
da quello che mi dice l'e-mail il RIB sembra un'altra cosa:

"Afin de bien effectuer le virement nous vous remercions de nous faire parvenir la copie de votre carte d'identite ainsi que la copie de votre Releve d'identite bancaire (RIB) .

Nous vous precisons que la copie de votre releve d’identite bancaire doit absolument contenir le code bic ( Bank Indentification Code)"

Comunque se mi arriva l'estratto conto ogni mese va bene quello. Grazie, non è ancora un mese da quando ho aperto il conto e non sapevo che mi sarebbe arrivato ogni mese.

Io come Rib ho inviato quello ed è andata bene infatti mi han già pagato :inkaz:

Inserita:

Segnalo che a me continuano a pagare regolarmente, anche dopo la mail che sollecitava un deposito in contanti. :inkaz: Le ultime richieste di prelevamento erano comunque precedenti la mail.

Se coolcasino od altri hanno voglia di postare ancora codici, credo che valga la pena di provare ad utilizzarli. In fondo si potrebbe anche depositare 20 euro delle centinaia che hanno elargito. :inkaz:

Comunque grazie a danny, coolcasino e a tutti gli altri :inkaz:

:inkaz:

Inserita:
Segnalo che a me continuano a pagare regolarmente, anche dopo la mail che sollecitava un deposito in contanti. :app: Le ultime richieste di prelevamento erano comunque precedenti la mail.

Se coolcasino od altri hanno voglia di postare ancora codici, credo che valga la pena di provare ad utilizzarli. In fondo si potrebbe anche depositare 20 euro delle centinaia che hanno elargito. :P

Comunque grazie a danny, coolcasino e a tutti gli altri :app:

:verso:

Ciao, io non mi occupo piu' di bonus 770 perche' non mi e' chiaro se adesso pagano ancora o no, non vorrei fare la fine di quel tizio che ha vinto i 21000 e poi non potere incassare, comunque di certificati ne girano ancora tantissimi ne ho almeno 1 o 2 al giorno ma non li incasso piu' , almeno per ora.

Inserita:
ma come ci si iscrive al Partouche? Quando provo a fare l'iscrizione mi manda nel Casino770... :unsure:

Vai in basso nell'ultima riga (quella rossa) e clicca su English...poi new account.

Ciao

Inserita:

ma come ci si iscrive al Partouche? Quando provo a fare l'iscrizione mi manda nel Casino770... :D

Vai in basso nell'ultima riga (quella rossa) e clicca su English...poi new account.

Ciao

niente da fare, qualsiasi nome per il Login io metta, mi dice sempre che è gia in uso (anche quelli che mi propone come alternativa)... :D

Inserita:

Mi hanno pagato!!!! :inkaz:

Dopo 2 mesi si sono svegliati, non ci credevo più!!!

Adesso provo a farmi pagare anche dal Partouche in cui ho inserito i dati di mio fratello; dite che se ne accorgono che il pc è lo stesso? Qualcuno ha ottenuto pagamenti da entrambi i casino giocando dallo stesso pc e con nomi diversi?

Se avete altri codici..... :hahaha:

Inserita:

Il servizio che gestisce i pagamenti del casino770 mi ha inviato questa email ad oggetto "Votre comptes"

Cher paolino73 ,

Nous vous rappelons que nos conditions generales d'utilisation ne permettent pas d'ouvrir plusieurs comptes afin d'utiliser les bonus certificats . Nous vous prions de bien vouloir cesser d'ouvrir des nouveaux comptes.

Nous vous prions de vouloir conserver le meme compte pour vos futures jeux, sinon nous serons obliges de ne pas prendre en consideration vos demandes de remboursement.

Veuillez nous preciser quel est le compte que vous allez garder pour vos futures jeux, tous les autres comptes seront fermes.

Vous remerciant par avance de votre comprehension .

Bien cordialement,

Casino 770

Praticamente mi dicono che non è possibile avere più di un conto per utilizzare i loro bonus-certificati e se non chiudo uno dei due conti che ho aperto (casino770 e partouche) non mi pagheranno in futuro. Allora ho richiesto di chiudere il conto del partouche e lasciare quello del 770.

Pensate che per i due pagamenti che ho richiesto il 19 aprile ci saranno problemi?

Spero che no sia una scusa x non pagare.

Qualcuno ha ricevuto questa stessa email?

Grazie

Inserita:

Anche a me mandarono la stessa mail; rispondi dicendo che vuoi tenere aperto quello del 770 scusandoti e dicendo che non sapevi che si potessero aprire conti multipli. Io ho fatto così e poco dopo mi hanno pagato

Inserita:

Ho capito ma si tratta di pagamenti di vincite prima del cambio del regolamento dei bonus o sbaglio?

Se qualcuno ha ricevuto pagamenti di vincite con i bonus gratuiti dopo il cambio del regolamento lo dica cosi' posto nuovi codici.

Inserita:

A me sì!mi hanno validato il pagamento e l'ho richiesto dopo che avevano cambiato le condizioni! è da dire che avevo vinto tipo 160 euro e per sicurezza prima di prelevare ho depositato 17€! :) ne valeva la pena credo! poi ho prelevato e mi hanno validato il prelievo, non sono ancora andato in banca a controllare, ma non credo ci saranno problemi..

Inserita: (modificato)

Mi hanno approvato un secondo prelievo!!! 3 giorni fa mi hanno approvato un prelievo di 165 e oggi uno di 167! ora aspetto qualche giorno e poi vado a vedere in banca! Nel post sopra parlavo di un prelievo di 165€ che mi hanno approvato! ho ancora 270€ di bonus.. avevo vinto 160, ho depositato 17, giocato ancora un po' e poi chiesto di prelevare 165, poi ho continuato a giocare e ho richiesto un nuovo prelievo di 167 euro che mi hanno approvato mezz'ora fa! Se mi pagano, (è quasi certo, oramai hanno approvato) sarebbero giù più di 650 gli €uro che mi ha regalato questo casinò! :):)

Modificato: da jobbesy
Inserita:

non è possibile: provo a registrarmi e qualsiasi nick metto mi dice che è già in uso! ma non è vero...ho messo anche un nick con 10 numeri a caso e mi dice che è in uso...che fare?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento