• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve raga.

Ho un problema, e spero che qualcuno possa consigliarmi.

Ho giocato al Casino Extreme allettato, più che altro, dal fatto che nella loro home page affermano che il versamento dal conto a NETeller è immediato. In effetti non ho neanche chiesto il bonus, dato che non ritengo le condizioni favorevoli (ma, questo, è questione di gusti). Venerdì ho versato da NETeller 240 euro, equivalenti a 280$. Domenica pomeriggio sono arrivato ad un totale di vincita di 1.400$; ho ritirato 1.000$ e ho chiesto, tramite la chat, l'accredito immediato sul mio conto NETeller. Il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che avrei dovuto inviare al più presto una specie di conferma dei miei dati, la fotocopia di un documento con foto e... udite, udite, una utility bill... in lingua inglese :blink::inkaz: . Gli ho fatto presente che io vivo in Italia e che le mie utility bill sono, ovviamente, in italiano. Mi ha risposto che il loro casinò ha tanti utenti italiani e che tutti lo hanno fatto.

Avete idea di come posso risolvere la situazione?

Grazie infinite

Ospite davescamp
Inserita:

Risolvi la situazione rivolgendoti ad un assistente più serio (magari direttamente via email dove alleghi anche il tuo normale utility bill in italiano), ti ha detto sicuramente una baggianata! :blink:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento