• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Salve ragazzi è la prima volta che vi scrivo, ho una piccola domanda da farvi su NETeller, mi scuso in anticipo se già questa domanda è stata fatta ma ho provato a guardare un pò in giro sul forum ma non ho visto nulla al riguardo... comunque.. veniamo al punto, io ho un conto NETeller al livello "standard", avrei bisogno di fare cashout ma non avendo un conto corrente non so come fare. è possibile farsi accreditare i soldi sulla postapay? ho provato ma non trovo nulla a riguardo.. e poi per upgradare l'account in modo da ricevere la debit card di NETeller bisogna pagare qualcosa? bisogna certificare qualcosa?

grazie in anticipo per le risposte raga :ciao:

ciao!!!!

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Se crecavi bene le risposte c'erano.

Ad ogni modo:

- non puoi trasferire soldi da NETeller a postepay (solo viceversa)

- per upgradare l'acconto per farsi mandare la debit card devi certificarti (mandare documenti, dare dati di un conto bancario e fare l'operazione del mini-bonifico), altrimenti puoi solo farti spedire l'assegno.

• 0
Inserita:

Sbaglio o un conto corrente sarebbe meglio averlo, altrimenti come si incassa l'assegno?

Cercane uno con poche spese (Bancoposta ?), NETeller ti manda i soldi direttamente lì in un paio di giorni!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento