• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Il Vegas Splendido mi ha accreditato ieri 3,79$ per un acquisto di crediti che ho precedentemente fatto (il 15% bonus). Dopo un pò di tiri alla slot di BIG KAHUNA mi escono 5 volcano e vado incredibilmente a 140$ (so che avrei voluto vincere molot di più ma avevo la puntata al minimo)

In sostanza con 3,79$ me ne sono portato via 140$ _lol_

Contentissimo

Inserita: (modificato)
Il vegas spendido mi ha accreditato ieri 3,79$ per un acquisto di crediti che ho precedentemente fatto (il 15% bonus). Dopo un pò di tiri alla slot di BIG KAHUNA mi escono 5 volcano e vado incredibilmente a 140$ (so che avrei voluto vincere molot di più ma avevo la puntata al minimo)

In sostanza con 3,79$ me ne sono portato via 140$ :angelo:

Contentissimo

Congratulazioni :P Fa sempre piacere vincere in occasioni come queste.

Io invece ho una sfiga senza senso con i MG, che veramente non riesco a capire...peccato perché sono quelli con i giochi più belli :P

Modificato: da violettax
Inserita:

Credo di aver scoperto l'acqua calda..in tante volte che gioco con le slot, ho notato che se ti deve andar bene lo vedi dall'inizio..con vincite anche basse ma costanti..l'altro giorno ho fatto 20 tiri a loaded senza vincere niente...0...0 coins...

Incredibile.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento