• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Come da titolo, quando il software non ti vuole far vincere non c'è niente da fare.

Al poker hold'em mi vengono un 7 e 10. Decido di vedeer e sul tavolo si presentano nell'ordine

7 7 10 A A

Giocando al rialzo solo un tizio mi è stato dietro. Alll'ultima mano ha rialzato e così anche io.

Per lui A e K

50$ che avevo guadagnato spariti così.

Altra mano poderosa: Per me coppia di 10 in mano

Al flop abbiamo 10 5 4

Io vado all-in e con me anche un altro.

Si scoprono le carte, lui aveva coppia di K, e miracolosamente dopo 10, 5 e 4 escono K e Q

Altri 30 $ nel cesso.

Io avevo depositato circa 50 euro, ed ero un pò salito grazie a qualche buona mano....

ma poi una sfiga atroce...soprattutto in queste 2 mani.

Secondo me quel software genera a random già il vincitore della partita e gli da le carte migliori...bohhhh

Modificato: da Kromo3
Inserita: (modificato)

Potrebbe essere che, una volta che vinci e ritiri la volta dopo sarà molto più difficile, perché hanno tutti i vantaggi nel mantenere i soldi in gioco comunque capitano situazioni del genere, pensa alle volte che magari hai vinto te per fortuna

:hahaha:

anche a me sono capitate situazioni simili

ad esempio ho perso colore all' asso contro scala colore all' ultima carta _eek_

Modificato: da Ryoxyz
Inserita:
Come da titolo, quando il software non ti vuole far vincere non c'è niente da fare.

Al poker hold'em mi vengono un 7 e 10. Decido di vedeer e sul tavolo si presentano nell'ordine

7 7 10 A A

Giocando al rialzo solo un tizio mi è stato dietro. Alll'ultima mano ha rialzato e così anche io.

Per lui A e K

50$ che avevo guadagnato spariti così.

Altra mano poderosa: Per me coppia di 10 in mano

Al flop abbiamo 10 5 4

Io vado all-in e con me anche un altro.

Si scoprono le carte, lui aveva coppia di K, e miracolosamente dopo 10, 5 e 4 escono K e Q

Altri 30 $ nel cesso.

Io avevo depositato circa 50 euro, ed ero un pò salito grazie a qualche buona mano....

ma poi una sfiga atroce...soprattutto in queste 2 mani.

Secondo me quel software genera a random già il vincitore della partita e gli da le carte migliori...bohhhh

no va bhe questa è solo sfiga......me ne capitano di mani così a me.......una volta avevo 1 1,al flop 1 K Q di cuori,poi esce 1 di fiori e J di cuori.........avevo poker.......all-in........lui aveva il 10 di cuori.........
Inserita:

penso pero' che la sfiga piu' grande l'abbia avuta io:

avevo in mano 6 e 7 di picche, vado al flop, ed esce subito 8, 9, 10 di picche, quindi scala reale!!!

be' un altro aveva j e q di picche!!!!!!!!!!!! NO COMMENT

Inserita:

Nel poker Italiano la minima batte la massima, la massima batte la media... nel poker hold'em no, vince la scala a colore massima...

Comunque io su CD poker ho perso con poker di KK, però mi sono consolato perché mi han dato 100 come miglior punteggio perdente del giorno...

Inserita:

Ciao Ryo, mi fa molto piacere che anche tu ti dedichi al poker, in questo momento sto giocando su PokerStars, mi piacciono molto i tornei che organizzano, comunque gioco di solito ai tavoli $0,25/0,50 anche perché il mio bankroll non mi permette di giocare ai tavoli superiori, gioco da circa 6 anni, se vuoi ti lascio il mio contatto su msn, [email protected], ho molto materiale e possiamo scambiarci idee e giocare assieme qualche partita, se poi sei proprio appassionato so che fipos sta organizzando tornei dal vivo in giro per l'Italia e mi piacerebbe iscrivermi ad alcuni.... oltretutto a fine aprile a Sanremo ci sarà il primo torneo di poker hold'em Italiano... ma è decisamente lontano da casa mia... comunque è un piacere trovare altri appassionati di poker!!

Ciao

Luca

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento