• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...
  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

3 cose:

1) sul bet365poker non trovo nulla sulle promozioni mensili, inoltre dice che c'è un 100% sul primo deposito ma poi non ne trovo più informazioni, help

2) su partybux c'è il partypoker che dovrebbe dare 50$ free ai primi 50 al giorno solo che il link del sito è bloccato dalla legeg italiana, uno alternativo?

3) sto royalvegas che da 100$ sul primo deposito cosa intende per raked hands?

grazie

Inserita:

vabbè non mi pare che ci siano offerte molto convenvienti. comunque non c'è mai scritto quanti punti si accumulano giocando nei sitngo ... qualcuno di voi lo sa??

Inserita:

ho cercato altre offerte di pokerroom e ne ho trovate 3 in particolare:

KS Poker 100% fino a 100$

ParadisePoker 25% fino a 50$

UltimateBet 100% fino a 500$

Qualcuno di voi li conosce e ha provato questi bonus ??

Inserita:

3 cose:

1) sul bet365poker non trovo nulla sulle promozioni mensili, inoltre dice che c'è un 100% sul primo deposito ma poi non ne trovo più informazioni, help

2) su partybux c'è il partypoker che dovrebbe dare 50$ free ai primi 50 al giorno solo che il link del sito è bloccato dalla legeg italiana, uno alternativo?

grazie

ho finito i 7500 punti su poker.com...un'infinità, posso ritirare secondo voi anche senza depositare? perché in withdraw mi da disponibile 0 da ritirare...grazie

• 3 weeks later...
Inserita:
booooooo

utilizza il metodo antioscuramento, anche se ricevessi il software non potresti accedere alla cassa

ogni mano in cui ricevi le carte è una racke hand, ma deve essere fatta nei tavoli stabiliti dalla promozione

Inserita:

scusate, ho depositato su CD poker, che qualcuno aveva detto essere il più conveniente per il bonus, ma mi sono accorto che i punti sono convertibili solo a 10000!!!!! ma è una quota pazzesca da raggiungere...sto giocando da 2 giorni e sono a 400 pti!!! impressioni?

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

...nel mio piccolo e sperando non sia già stato segnalato,vi segnalo il bonus del poker di sportingbet:

giochi le prime 100 mani e ottieni $30 subito incassabili

giochi altre 400 mani e ottieni altri $70 subito incassabili

si tratta dunque di 100$ in totale;il bello è che per "mano" si intende una qualsiasi mano (giocata a qualsiasi tavolo,anche 0.05/010) in cui il giocatore arriva (anche checkando sempre) al turn con le carte in mano (poi eventualmente può lasciare al turn).

giocando in maniera conservativa su un tavolo 0.05/0.10 (non mi piace il rischio), ho raggiunto il numero di mani in 6/7 ore di gioco (ero a casa in malattia...).

c'e' la live chat e quindi puoi chiedere in tempo reale quante mani hai totalizzato.

saluti a tutti :)

Modificato: da ventu80
Inserita:

domanda per i piu esperti: al Bet365 poker vengono dati 100 dollari dopo aver giocato 500 raked hands, però dice che "una mano "raked" è una mano di gioco in cui ti sono state date carte e per la quale una commissione di almeno 25c è prelevata dal piatto".

secondo voi è un bonus conveniente? eventualmente a che tavoli mi conviene giocarlo?

grazie mille

Inserita:

ci sono altre sale poker col bonus simile a quello di Bet365? (100$ per 500 mani raked) l'ho finito da poco e mi sembra fattibile (anche se è rischioso se uno si fa prendere la mano).

avevo provato titan poker tempo fa ma lo sconsiglio, per arrivare a vincere 10 $ di bonus bisogna giocare una giornata ( se basta) :(

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento