• Analizza eventi recenti

Come Sfruttare I Tornei

Messaggi consigliati

qualcuno mi può aiutare a capire come sfuttare al meglio i tornei e soprattutto quelli freeroll?

per poter giocare in questi tornei ci vogliono dei requisiti tipo che so le mani giocate con soldi veri o altro?

ho provato ad iscrivermi a ualcuno dei freeroll proposti da cdpoker,ma non ci sono riuscito per quantole iscrizioni fossero aperte.

per ultimo vorrei chiedere quali sono le poker room più affidabili e che pagano abbastanza velocemente.

grazie :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusivamente come primo approccio esplorativo, ti consiglio UniBet, che personalmente conosco da tempo per i bonus /sport. Ti registri, scarichi il software del poker e cerchi nel menù tornei. Cerchi quelli freerol, ce ne sono tanti , alcuni riservati agli italiani. Normalmente le iscrizioni sono aperte 2 ore prima dell'inizio. Il numero di giocatori è sempre alto (2000) ed il monte premi totale limitato (200 euro di solito) Ma è tutto gratis e serve per farti le ossa. Poi se hai fortuna....... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono password da inserire per i tornei freeroll? lo chiedo perché con il cdpoker non sono riuscito ad iscrivermi nemmeno ad un torneo,che sono imbranato è risaputo,ma anche di culo a qualcuno dovevo riuscire almeno penso,comunque vado su UniBet e vediamo che succede,grazie. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova Bet365 Poker

ci sono tre freeroll giornalieri fattibili + il super freeroll del sabato sera

giornalieri

10.45 (iscrizioni dalle 9.45) $200

14.00 (iscrizioni dalle 13.00) $200

19.00 (iscrizioni dalle 18.00) 1.000$

sabato ore 21.00 (iscrizioni da 3-4 giorni prima) 5.000$.

(i tornei sono gli stessi di lighthammer mi sa, vari siti si appoggiano agli stessi tornei)

Link al commento
Condividi su altri siti

I freeroll sono piacevoli e gratuiti ma secondo me non c'e' molto da guadagnare e vanno anche giocati in modo diverso dai tornei normali.

Nei freeroll il premio e' sempre molto piccolo rispetto al tempo, alla bravura e alla fortuna che si mette per vincerlo. Considerando che spesso nei freeroll ci son diverse centinaia di persone e che molti loro non hanno nessun problema a fare all-in con J e 8 in mano io ho la tendenza a rischiare molto soprattutto nelle mani iniziali contando sulla spregiudicatezza di molti avversari.

Nei tornei non freeroll invece sono molto piu' cauto a valutare i rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente Gas. Per quanto riguarda la "palestra" UniBet, non ci dovrebbero essere problemi. Ti registri al conto sportivo, scarichi il software poker, ti registri al conto poker,e, ad esempio, all 19 di stasera ti iscrivi al freerol delle 21. Lo trovi nel menu tornei, cercando il freerol, cliccandoci sopra ed attivando il tuo account. Alle 20.50 stai pronto e connesso. Nessun password particolare è richiesto, salvo quello di loggin scelto da te. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente,e anche perché è gratis :app:

peccato, l'esperienza al momento è assolutamente negativa,dopo un'ora avremo giocato si e no 5 mani,dicono di avere dei problemi tecnici,ma che carogna ho addosso,vdo a lourdes se vinco il primo premio,con 134 dollari dovrei farcela e se non bastano per il ritorno rimango li. :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente,e anche perché è gratis :app:

peccato, l'esperienza al momento è assolutamente negativa,dopo un'ora avremo giocato si e no 5 mani,dicono di avere dei problemi tecnici,ma che carogna ho addosso,vdo a lourdes se vinco il primo premio,con 134 dollari dovrei farcela e se non bastano per il ritorno rimango li. :app::app:

effettivamente sei assurdo! ci gioco da sette mesi e non era mai successo!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente,e anche perché è gratis :P

effettivamente sei assurdo! ci gioco da sette mesi e non era mai successo!! :P

e con questo abbiamo detto tutto. :app::P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il torneo di ieri sera è stato annullato, hanno diviso il montepremi a tutti i partecipanti! quindi sognatore, al tuo primo torneo su bet365 hai vinto ben 0.02 euro!

mi mancavano proprio quelli per raggiungere il milione :D:D ora sono a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte scorsa ho portato a termine il mio primo torneo freeroll e sono arrivato 70°,per essere la prima volta mi ritengo soddisfatto,però devo concordare con gastardo che forse non ne vale molto la pena per quanto siano gratis,mi spiego,ho seguito il torneo fino alla fine e per questo stamattina sono ancora rincoglionito a quest'ora(erano quasi le 5 del mattino quando è finito),certo quello che è gratuito va bene,ma quai 4 ore per un torneo con magari in palio un centinaio di dollari non so quanto ne valga la pena,ne farò sicuramente qualche altro,ma al più presto mi butterò in quelli a pagamento dove magari il premio o i premi finali sono più sostanziosi e vale la pena impegnare così tanto tempo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al più presto mi butterò in quelli a pagamento dove magari il premio o i premi finali sono più sostanziosi e vale la pena impegnare così tanto tempo. :D

Bravo, magari ci si organizza per farne qualcuno comune! Certo con un instant messaging...

okkkkkkkkkkkkkkkkkk,vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al più presto mi butterò in quelli a pagamento dove magari il premio o i premi finali sono più sostanziosi e vale la pena impegnare così tanto tempo. :ciao:

Bravo, magari ci si organizza per farne qualcuno comune! Certo con un instant messaging...

okkkkkkkkkkkkkkkkkk,vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se mi fate sapere , ci sono anch'io raga'........... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento