• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Io non ci ho capito niente!

Ho versato i 50$!

Li ho persi ed ho scritto l'email...

Nel frattempo la tipa della chat mi ha messo altri 50$ nel mio account del casinò (che ho perso pure).

Bho...

40 Euro buttati al vento...lo sapevo.

Non me li rimborseranno...

Inserita:

perso anch'io: io 18 lui doppia donna!PECCATO :)

ho chiesto il withdrawal anche se ero molto tentato :) di giocarmeli di nuovo!!

Inserita:

anche io ho perso qualche giorno fa e oggi mi hanno riaccreditato i 50$, ma la sorpresa e' che non erano prelevabili...perche' c'era un fantomatico pt da portare a termine, a tal proposito la sguattera di turno della chat mi ha linkato una condizione delle terms....

ho cercato con le buone di far capire che l'offerta parla chiaramente...ma niente....bene non appena ho minacciato di ricorrere a casinomeister...mi hanno sbloccato i 50$ che sono cosi diventati prelevabili...ora spero solo che me li riaccreditino

Inserita:
anche io ho perso qualche giorno fa e oggi mi hanno riaccreditato i 50$, ma la sorpresa e' che non erano prelevabili...perche' c'era un fantomatico pt da portare a termine, a tal proposito la sguattera di turno della chat mi ha linkato una condizione delle terms....

ho cercato con le buone di far capire che l'offerta parla chiaramente...ma niente....bene non appena ho minacciato di ricorrere a casinomeister...mi hanno sbloccato i 50$ che sono cosi diventati prelevabili...ora spero solo che me li riaccreditino

anche a me risultavano non prelevabili, ho chiesto in chat e me li hanno sbloccati, solo che dopo 2 giorni non mi hanno ancora pagato... boh :ph34r:

Inserita:

PORC............ allora io ho fatto la richiesta domenica, e dopo 4 giorni e mezzo di attesa, la chat mi ha detto che devo contattare NETeller e devo dire a quelli di NETeller di telefonare a loro, perché devono avere la conferma che quello sia il mio conto... io ho depositato con NETeller e vorrei anche prelevare, non mi sembra di chiedere la luna :inkaz::inkaz:

Inserita:

èh, la chat di pyramid mi ha detto di contattare NETeller e di dire a NETeller di chiamare il pyramid..ho chiesto a NETeller e mi hanno detto di telefonare al loro numero verde...che PALLE!! per 50$ sti casini, fossero 5000... ma poi... se ho depositato 50$ e chiedo indietro 50$, che problemi mai ci potranno essere?? :inkaz:

Inserita: (modificato)

Lighthammer ma tu non sei stato pagato senza troppe storie dopo 3 giorni?

Vediamo che mi diranno in chat.

75 dollari guadagnati troppo in fretta, logico che avrei dovuto penare per incassarli...

Azz, ho verificato e ho richiesto l'incasso sabato 22 e non domenica. Ancora peggio!

Modificato: da dariobrasil
Inserita:

ho contattato la cha t e ho avuto la stessa risposta:

all you need to do is send NETeller an email and ask them to verify your account with pyramidcasino.com, and they will send us the verification, and your withdraw will be sent out promptly, this is done to all NETeller

accounts at the first withdraw, and NETeller knows what to do.

Adesso mandiamo sta richiesta a NETeller e speriamo che dopo questo mi paghino.

Inserita:

Anche io sono sempre in attesa. NETeller mi ha detto che non è loro compito fornire questa verifica sul cont (come immaginavo).

Ho riscritto al pyramid dicendo che alcuni utenti sono comunque stati pagati senza questa fantomatica verifica e quindi non vedo perchédevono fare storie. Sul forum di casinomeister c'è un'altra persona che si lamenta di questa cosa.

Continua l'attesa.

Inserita: (modificato)

Pgato anch'io anche se decisamente tardi, dopo aver contattato pr@NETeller.com.

Quest'ultima mi ha fornito una dichiarazione da fornire ai casinò relativa al mio standing con NETeller ma non mi risulta che abbia contattato direttamente il Pyramid, malgrado le mie richieste. Nè io ho mai mandato la dichiarazione di NETeller al Pyramid. Boh! :)

Per la cronaca: sono decisamente cambiate le condizioni del free risk al Pyramid! Guarda caso! Pitboss si è inc.. :)

Modificato: da zed
  • 1 month later...
Inserita: (modificato)

ho appena parlato con la chat e mi hanno detto che questa promozione (dello zero risk) non esiste più!!! Non so se si sapeva già, lo scrivo, cosi si evita di iscriversi inutilmente!!Peccato mi piaceva questo tipo di bonus!! :blink:

Modificato: da tomato

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento