• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi è arrivata questa mail dal Club Player:

100% No play through non cashable bonus, if you loose in 15min or less we will refund your deposit back into your account. This is a one time offer only and can only be used once.

Deposit $1k and up

Coupon code: “ONETIME100”

Ho chiesto altre informazioni e mi hanno detto questo:

If you don't cash-out in 15min or less the full amount $1k will be placed in

your account to do what you want. The bonus is non cashable and will be

removed upon withdrawal.

Sembrerebbe interessante, il problema è che il minimo da depositare sono la bellezza di 1000 $ e in soli 15 minuti credo che ci sia il rischio di (se vanno male le cose) non riuscire a perderli tutti 2000 per ottenere il rimborso.

Che ne dite?

Inserita: (modificato)

Anch'io ricevo tante proposte anche apparentemente convenienti dal cub player casinò. Personalmente le ho tutte ignorate in considerazione della ben nota "lentezza" nel pagare degli stessi. Se fai una ricerca nel forum puoi leggere cose interessanti.

Se non mi pagano vincite da fiche gratuite mi in..zzo ma alla fine non ho perso niente. :D

Se metto soldi miei , prima di tutto voglio essere sicuro che le mie vincite saranno pagate.

:D Poi vedi tu.

P.S. In quale bairo vivi? Ipanema? Nitteroi? Bei ricordi! C'è sempre il cambio paralleilo nella lojias ?

Modificato: da zed
Inserita:

Il club player a me ha sempre pagato sia free chips che vincite con deposito, con velocità direi nella norma, so che tanti si lamentano per i pagamenti ma io non posso dire niente.

Niteroi non è un quartiere ma una città vera e propria, io vivo a Meier (Zona Norte - quasi periferia), sicuramente non è un posto turistico e quindi sconosciuto.

Ipanema Copacabana e compagnia (Zona Sul) sono fuori portata, zona da ricchi che non è il mio caso.

Il cambio parallelo c'è sempre e logicamente a loro favore...

Inserita:

Beh, se queste sono le tue esperienze... allora: suerte!

O forse dovrei dire : Deus est Brasileiro! :ph34r:

Sii molto veloce e sopratutto usa una connessione internet sicura, che non ti pianti in asso sul più bello!

Certo molto dipende dal limite massimo delle puntate, quale che sia il gioco. Ad occhio si tratta di giocare 250 o 500 a botta! Più basso è il limite meno diventa appettibile l'offerta.

So che Niteroi è una città autonoma (collegata a Rio da quel lunghissimo incredibile ponte) L'ho citata a caso, perché non credevo che vivessi nei quartieri turistici. Neanch'io amo particolarmente Copa o Ipanema, salvo il tratto iniziale di quest'ultima, che se non ricordo male si chiama Arpoador. La zona dove ha sede il collegio della Marina e dove di notte almeno un tempo c'erano tanti localetti dove si suonava la musica brasiliana autentica.

Chiudo la divagazione e ti auguro di sbancarli, visto anche che coi $ dalle tue parti ci puoi fare tante più cose che quà. :ph34r::ph34r:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento