• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Finito 31°......coppia di J al preflop,faccio raise di 600 (ne avevo 1000)dietro al button,il button fa allin,bb e sb foldano,1 altro folda e vedo quindi vado allin:

Mi mostra KJ suited

-FLOP 8K3

-TURN 4

-RIVER 5

Porto a casa una maglietta

e così finisco il mio primo torneo live..............comunque roby te eri sempre insieme a uno con la maglia di ghostbusters?

Modificato: da lighthammer
Inserita:

si, penso di aver capito chi tu fossi...vabbe ci presentiamo la prox volta...comunque io sono uscito 44 e vi descrivo la mano che ha condizionato la mia partita

10-10 preflop, sono in short stack e vado all in...un tipo mi chiama con 10 e 2 a quadri

esce Q-Q-6 e mi sento tranquillo, niente quadri, e un tipo inizia a a raccattare le fiches per passarmele...

esce un altra Q e faccio full...direi,e' fatta!!!!

esce un 10!!!!!momento di silenzio sul tavolo e ci accorgiamo che:

piatto diviso entrambi full di Q

sono cosi rimasto short stack e con i blind che salivano il mio seguente all in dopo un giro e' andato male

vabbe

• 2 weeks later...
Inserita:

Sono andato anch'io alla data di ieri sera.

Sono finito 52° su 120 circa.

Un'esperienza tutto sommato positiva.

L'indomito Lighthammer era ancora dentro quando io sono andato via, presto ci dirà a che posizione è finito. Purtroppo non siamo mai finiti allo stesso tavolo e non quindi avuto il piacere di eliminarlo. Sarà per la prossima volta, credo ne organizzeranno altri dopo l'estate.

Inserita: (modificato)

finito 9°/120,stavo a 3000 con blind di 1500/3000 ero sul bottone(il dealer),e vado allin con AJ,lo sb era allin con 1500 e il bb vede ,giran le carte

io AJ

BB 46

SB 9T

flop 258

turn k

river 4

se non fosse uscito il 4 sarei andato a 7000 e magari sarei resistito 1 altro po.....6 ore di gioco stupende,molte mani fortunate,come un colore al river con l'asso in mano che mi fa vincere 1 piatto di 8000 con i blind di 100/200,comunque mi sn divertito molto e ho conosciuto gas che pensava pure di vincere..... :unsure:

Modificato: da lighthammer

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento