• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ieri ho deciso di depositare al private 70 euro... ahahah ho iniziato a giocare...

1) il banco fa blackjack

2) il banco fa blackjack

3) il banco fa blackjack

4) il banco fa blackjack

5) il banco fa 20 (asso+9)

6) in banco fa 19

Così ho perso 70 euro senza praticamente giocare :ciao:

Inserita:

Attenzione! Io ho giocato sia al Private che al Harrods, ottenedo il bonus da entrambi, ma ho anche perso in entrambi. Non sono un novellino e ho giocato conservativo.

Non è matematico che versi, giochi e vinci. Non generiamo illusioni.

Detto questo complimenti a tutti quelli che hanno vinto :ciao:

• 3 months later...
Inserita:

iscritto anchio al private , versati 75 ,preso bonus ed in un ora di mani al bj da 1 euro mi ritrovo a 75 euro in conto. voi che fareste? ho ancora 1100 di playtr da fare.... :-)

dai datemi un consiglio da esperti

Inserita:

guarda secondo me ti conviene continuare a giocare a bj con puntate basse, ho notato delle lunghe sequenze sia positive che negative...cerca di riportare a casa il deposito, purtroppo non sara' facile :fatto:

• 2 weeks later...
Inserita:

Tranquillo, io un giorno per diletto depositati 60 euro senza bonus e giocai... bè appena iniziato 5 blackjack di fila del banco e deposito polverizzato :):) non so quante siano le probabilità di fare 5 blackjack di fila, ma il banco ce l'ha fatta :)

• 6 months later...
Inserita:

Depositato 75 bonus 75 euro. Dopo poco sono a 200, dopodichè... il pandemonio... alla fine appena finito il pt ho ritirato... 70 euro, tutto quello che sono riuscito a riportare a casa (faticosamente), cioè alla fine ho pure perso 5 euro... ma vaf...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento