• Analizza eventi recenti

Tanti Auguri Ma ....


Messaggi consigliati

Oggi è il mio compleanno! URRA' ...Urra' .. urra' ... ra' .... e invece .... mi sono arrivati tutti gli auguri dei casinò ma ZERO offerte.

Questo è il terzo compleanno che faccio qui ad ammazzacasinò, il primo anno avevo ricevuto bonus di tutti i tipi. Il secondo un pò meno. Ora proprio nulla, solo messaggi di auguri oppure bonus ridicoli (50% di match bonus fino ad un massimo di 10€ !!!).

Mi sa che il tempo delle vacche grasse è veramente finito! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il mio compleanno! URRA' ...Urra' .. urra' ... ra' .... e invece .... mi sono arrivati tutti gli auguri dei casinò ma ZERO offerte.

Questo è il terzo compleanno che faccio qui ad ammazzacasinò, il primo anno avevo ricevuto bonus di tutti i tipi. Il secondo un pò meno. Ora proprio nulla, solo messaggi di auguri oppure bonus ridicoli (50% di match bonus fino ad un massimo di 10€ !!!).

Mi sa che il tempo delle vacche grasse è veramente finito! :nono:

Tanti auguri e......... c'è ancora tutta la serata per ricevere i Bonus :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ciuko la notte scorsa ho notato credo per primo che oggi eri più vecchio di un anno e ho aperto una discussione a tal proposito per farti gli auguri,ora mi chiedo ma le leggete le nuove discussioni o dormite? certo più si va avanti con l'età più le cose diventano meno chiare,comunque rinnovo quello che avevo scritto buon compleanno. :inkaz::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento