• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Da qualche giorno il prelievo su Ladbrokes non è più istantaneo ma avviene entro 6 ore (è comunque molto veloce). Da notare la cosa strana che quando era istantaneo all'atto del prelievo veniva fuori la scritta che sarebbe stato processato nel giro di 3 o 4 giorni. :D

• 1 month later...
Inserita:

Qualcuno mi aiuta? Ho chiesto un withdraw da ladbrokes, ma sono passate 10 ore e nulla......mi devo preoccupare? Stanotte invece in un quarto d'ora hanno fatto tutto...

Boh!! E pensare che ci gioco perché posso subito ritirare....ieri all'Extreme ho fatto il casout...sono andato nella chat e ho chiesto cosa dovevo fare per il prelievo veloce...e quello mi ha risport: is all ok. me li aveva messi sul conto NETeller...tempo d'attesa: dai 20 ai 30 secondi...

Inserita:

Grazie...mi hanno detto che dipende dal mio account NETeller...in effetti non riesco ad entrarci piu'. Siccome ho un virus nel pc...boh! comunque con NETeller sono piuttosto tranquillo....a livello di sicurezza non gli si puo dire nulla...

Inserita:
Grazie...mi hanno detto che dipende dal mio account Neteller...in effetti non riesco ad entrarci piu'. Siccome ho un virus nel pc...boh! comunque con Neteller sono piuttosto tranquillo....a livello di sicurezza non gli si puo dire nulla...

Non credo c'entri il virus...Neteller negli ultimi giorni è in manutenzione :hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento