Ho un problema..ho da prendere dei soldi, vinti dalla mia ragazza, con il suo NETeller. solo che lei non può trasferirli sul conto corrente perché al momento non l'ha!
quindi vi faccio 2 domande!
1) ma se le il trasferimento lo fa sul conto corrente dei suoi genitori , o dei miei genitori? è una cosa che si può fare..o il nome del correntista deve essere lo stesso di NETeller?
2)sennò la seconda sarebbe che lei mi fa un trasferimento...dal suo conto NETeller al mio conto! ma si può fare? premetto che usiamo 2 pc differenti..anche se entrambi rete fw, e abitiamo insieme! solo che comunque per ovviare a sto problema ...cambio ip utilizzando quello pubblico!
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
nunogomes
Ciao raga,
Ho un problema..ho da prendere dei soldi, vinti dalla mia ragazza, con il suo NETeller. solo che lei non può trasferirli sul conto corrente perché al momento non l'ha!
quindi vi faccio 2 domande!
1) ma se le il trasferimento lo fa sul conto corrente dei suoi genitori , o dei miei genitori? è una cosa che si può fare..o il nome del correntista deve essere lo stesso di NETeller?
2)sennò la seconda sarebbe che lei mi fa un trasferimento...dal suo conto NETeller al mio conto! ma si può fare? premetto che usiamo 2 pc differenti..anche se entrambi rete fw, e abitiamo insieme! solo che comunque per ovviare a sto problema ...cambio ip utilizzando quello pubblico!
aspetto vostri consigli!
5 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.