• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

:app: Ragazzi presto www.betmania.it vi danno quanto in oggetto e cioè 10 euri alla registrazione + 20 euri al 1° deposito. xche non approfittarne con i mondiali che si avvicinano????

:btc::btc::btc:

scusate dimenticavo che bisogna inserire il codice promozionale: F00030CDE18

P.S. SONO TUTTI ZERI SIA PRIMA CHE DOPO IL TRE!!!

Modificato: da pakos78
Inserita: (modificato)
:app: Ragazzi presto www.betmania.it vi danno quanto in oggetto e cioè 10 euri alla registrazione + 20 euri al 1° deposito. xche non approfittarne con i mondiali che si avvicinano????

:btc::btc::btc:

scusate dimenticavo che bisogna inserire il codice promozionale: F0030CDE18

P.S. SONO TUTTI ZERI SIA PRIMA CHE DOPO IL TRE!!!

hAI RAGIONE AVEVO MESSO UNO ZERO IN +!!!

Modificato: da pakos78
Inserita:

Se non ricordo male nella seconda schermata in basso a destra.

Ho notato che mi da' 20€ prelevabili dopo aver fatto una scommessa vincente. Tuttavia il conto deposito non è attivo perché bisogna inviare copia del contratto da loro spedito + documento.

Quindi non rimane che attendere.....

Inserita:
Se non ricordo male nella seconda schermata in basso a destra.

Ho notato che mi da' 20€ prelevabili dopo aver fatto una scommessa vincente. Tuttavia il conto deposito non è attivo perché bisogna inviare copia del contratto da loro spedito + documento.

Quindi non rimane che attendere.....

BENE!! Grazie iscrizione fatta con successo.

Mi ha messo in conto i 10 euro quindi il codice funziona.

Spedisco il contratto e che la fortuna ci assista :verso:

Inserita:
Ma a che indirizzo bisogna spedire il contratto?

Si può fare tramite email? Sapete qualcosa?

Bella domanda, sul contratto che si scarica c'è un indirizzo di BERGAMO qualcuno sa' se è quello giusto? :verso:

Inserita:

ho capito.. si trova nel pannello di controllo. E' precompilato è li c'è l'indirizzo completo dove spedirlo.....Mi pare si debba fare presto perché l'account ha una scadenza a quanto pare.

Inserita:
ho capito.. si trova nel pannello di controllo. E' precompilato è li c'è l'indirizzo completo dove spedirlo.....Mi pare si debba fare presto perché l'account ha una scadenza a quanto pare.

In che senso ha una scadenza?

Inserita:
Guarda sotto il saldo. Non so dirti esattamente ma credo che se non ricevono il contratto sospendono l'account.

Ho trovato la scadenza ma oggi non è proprio giornata.....

ho bisogno di qualche spiegazione in più.

Come si piazzano le scmmesse? Bisogna prima depositare o è possibile usare solo i loro 10€?

Ho clikkato dovunque, ma di scommesse non ne escono... :hahaha:

Inserita:

Devi andare su scommetti e lì praticamente trovi l'elenco delle partite dei mondiali. Io ho fatto una scommessa live sulla finale degli europei dell'under 21. E mi hanno accreditato la vincita a fine partita.

Inserita:
A voi hanno abilitato il conto per il prelievo? Ho spedito il contratto 2 gg fa ma ancora niente.

A me da' € 13 DEPOSITO

€ 6 massimo prelevabile.

Ma vi sembra possibile che lascino prelevare senza aver depositato niente??? :D

A proposito per avere gli altri 20 € bisogna depositare?

Te li mettono in automatico o bisogna avere il codice?

Prima di ritirare faccio un paio di scommesse "sicure" sui Mondiali, poi vedremo :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento