• Analizza eventi recenti

10€ + 20€ Aggratisss!


pakos78

Messaggi consigliati

Crouch lo conosco abbastanza perché ho visto alcune partite del liverpool della stagione che si è appena conclusa. Non lo disprezzo perché in effetti per essere così alto ha anche una buona tecnica. Il motivo per cui non sprecherei un centesimo su di lui è che gli ho visto sbagliare tanti di quei gol... e poi guardando le statistiche in premier league ha giocato 32 partite e segnato 8 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma

Visualizza e stampa ora il contratto già compilato con i tuoi dati.

Il contratto va inviato con una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità entro 15 giorni dalla data della registrazione a:

Bingomania srl

Via Variante 7bis n.169 - 80035 Nola (NA) – c.a. Servizio Account

non è di bergamo l'indirizzo.. spero abbiate fatto bene! baci :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi hanno abilitato il conto per il prelievo? Ho spedito il contratto 2 gg fa ma ancora niente.

A me da' € 13 DEPOSITO

€ 6 massimo prelevabile.

Ma vi sembra possibile che lascino prelevare senza aver depositato niente??? _eek_

A proposito per avere gli altri 20 € bisogna depositare?

Te li mettono in automatico o bisogna avere il codice?

Prima di ritirare faccio un paio di scommesse "sicure" sui Mondiali, poi vedremo :ok:

Io ho depositato ma non mi fa prelevare neppure i soldi versati da me, strano ti abbiano già abilitato :verso:

Per i 20€ ho chiesto io questa sera, aspetto nuove da loro.. a me in automatico non li hanno dati (mia solita fortuna..).. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

i 20€ li hanno accreditati nelle 24 ore, pagano in meno di 12 ore, assurdo.. ho richiesto domenica sera e lunedì mattina già i soldi nella postepay! comunque non capisco perché i soldi che ho versato dalla mia carta di credito non me li da' prelevabili.. O_o ne sapete qualcosa?

Documenti spediti, ma al ritorno dalle ferie il mio ACCOUNT non c'è piu' AIUTO!!! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

i 20€ li hanno accreditati nelle 24 ore, pagano in meno di 12 ore, assurdo.. ho richiesto domenica sera e lunedì mattina già i soldi nella postepay! comunque non capisco perché i soldi che ho versato dalla mia carta di credito non me li da' prelevabili.. O_o ne sapete qualcosa?

Scusa Blackrose, ma hai dovuto depositare prima di prelevare le vincite ottenute con il bonus iniziale da 10 euro?

A me hanno rifiutato il pagamento su Postepay dicendo che prima devo depositare, però il minino è 50 euro con carta di credito. Mah.......

Allora siam sicuri che pagano?

Non hanno più risposto alla mia seconda email......non è che mi convincano molto.......

Ciao

Mittler

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blackrose, ma hai dovuto depositare prima di prelevare le vincite ottenute con il bonus iniziale da 10 euro?

A me hanno rifiutato il pagamento su Postepay dicendo che prima devo depositare, però il minino è 50 euro con carta di credito. Mah.......

Allora siam sicuri che pagano?

Non hanno più risposto alla mia seconda email......non è che mi convincano molto.......

Ciao

Mittler

Tutto OK.

Mi hanno pagato ed hanno pure accreditato i 20 euro di bonus per il deposito.

Quindi la società è sicura!!!

Ciao

Mittler

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento