• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

si è un idolo, ho pure la maglia :wnk: . però è pur sempre un centrocampista, non farà mai molti gol, e poi è molto altalenante nel rendimento... meglio Crouch (che sta a uno, occhio!) :ciao:

Inserita:

Crouch lo conosco abbastanza perché ho visto alcune partite del liverpool della stagione che si è appena conclusa. Non lo disprezzo perché in effetti per essere così alto ha anche una buona tecnica. Il motivo per cui non sprecherei un centesimo su di lui è che gli ho visto sbagliare tanti di quei gol... e poi guardando le statistiche in premier league ha giocato 32 partite e segnato 8 volte.

Inserita:

beh io qualche euro ce l'ho buttato non tanto per la stagione che in effetti non è stata esaltante ma perché mi sembrava in forma nel pre-mondiale ( 5 gol in 3 partite )... e poi per la robodance!

Inserita:

Devo dire che anche qui in Brasile ci stanno andando giù "pesante" con le critiche a ronaldo. tutti lo vogliono fuori dalla formazione.

io comunque sia spero proprio che la seleção vada fuori il prima possibile, voglio vedere l'intero popolo brasiliano in lutto per un mese.

Inserita:

scusate ma

Visualizza e stampa ora il contratto già compilato con i tuoi dati.

Il contratto va inviato con una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità entro 15 giorni dalla data della registrazione a:

Bingomania srl

Via Variante 7bis n.169 - 80035 Nola (NA) – c.a. Servizio Account

non è di bergamo l'indirizzo.. spero abbiate fatto bene! baci :ciao:

Inserita:

A voi hanno abilitato il conto per il prelievo? Ho spedito il contratto 2 gg fa ma ancora niente.

A me da' € 13 DEPOSITO

€ 6 massimo prelevabile.

Ma vi sembra possibile che lascino prelevare senza aver depositato niente??? _eek_

A proposito per avere gli altri 20 € bisogna depositare?

Te li mettono in automatico o bisogna avere il codice?

Prima di ritirare faccio un paio di scommesse "sicure" sui Mondiali, poi vedremo :ok:

Io ho depositato ma non mi fa prelevare neppure i soldi versati da me, strano ti abbiano già abilitato :verso:

Per i 20€ ho chiesto io questa sera, aspetto nuove da loro.. a me in automatico non li hanno dati (mia solita fortuna..).. :verso:

Inserita:

i 20€ li hanno accreditati nelle 24 ore, pagano in meno di 12 ore, assurdo.. ho richiesto domenica sera e lunedì mattina già i soldi nella postepay! comunque non capisco perché i soldi che ho versato dalla mia carta di credito non me li da' prelevabili.. O_o ne sapete qualcosa?

Inserita:
i 20€ li hanno accreditati nelle 24 ore, pagano in meno di 12 ore, assurdo.. ho richiesto domenica sera e lunedì mattina già i soldi nella postepay! comunque non capisco perché i soldi che ho versato dalla mia carta di credito non me li da' prelevabili.. O_o ne sapete qualcosa?

Documenti spediti, ma al ritorno dalle ferie il mio ACCOUNT non c'è piu' AIUTO!!! :inkaz:

Inserita:

Scusa Blackrose, ma hai dovuto depositare prima di prelevare le vincite ottenute con il bonus iniziale da 10 euro?

A me hanno rifiutato il pagamento su Postepay dicendo che prima devo depositare, però il minino è 50 euro con carta di credito. Mah.......

Allora siam sicuri che pagano?

Non hanno più risposto alla mia seconda email......non è che mi convincano molto.......

Ciao

Mittler

Inserita:
Scusa Blackrose, ma hai dovuto depositare prima di prelevare le vincite ottenute con il bonus iniziale da 10 euro?

A me hanno rifiutato il pagamento su Postepay dicendo che prima devo depositare, però il minino è 50 euro con carta di credito. Mah.......

Allora siam sicuri che pagano?

Non hanno più risposto alla mia seconda email......non è che mi convincano molto.......

Ciao

Mittler

Tutto OK.

Mi hanno pagato ed hanno pure accreditato i 20 euro di bonus per il deposito.

Quindi la società è sicura!!!

Ciao

Mittler

Inserita:

io sto aspettando altri soldini ma ancora nulla e sono almeno 4 gg :fatto:

i primi me li hanno accreditati in 12 ore.. non capisco.. comunque a me hanno detto che prima dovevo versare e così ho fatto.. alla fine ci ho guadagnato di netto 100€ se mi pagano :cheer:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento