• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Ho prenotato per le 20.30. Ho visto solo dopo che qualcuno arriverà più tardi.... Beh, ci troverà già ubriachi e satolli....

Comunque oggi sarò collegato più o meno tutto il giorno. Se avete bisogno....

The Guru

Inserita:

Per il riconoscimento...... se vedete uno al bancone che litiga con il barista perché vuole uno bonus no deposit per la bibita sono io !!

a che nome è prenotato ? così se non vi riconosco so il tavolo....

Inserita:

come l'altra volta mi rode veramente tanto non poter venire!!

ma almeno stavolta ricorderei di scattare qualche foto, e magari di inserirla nella sezione dove solo i membri power possono accedere....

Inserita:

gia! mi son divertito, 1 saluto ancora a tutti e 1 grazie a Nessuno per il passaggio ancora!

Alla prossima

ps-presto le foto online (appena sarò nella sezione power :rolleyes:)

Inserita:
Bella serata, ringrazio tutti i partecipanti. Mancava qualcosa tuttavia.

Veniva spontanea la frase immortalata 10 anni fa dalla gialappas in questo video.

esatto! STRALOL quel video ogni volta che lo rivedo mi piscio dal ridere, è il migliore

Inserita:

pensavo mi sarei sentito un pò più a disagio,invece è stata una serata che è trascorsa in un nulla, qualche battuta e anche una buona dose di casinò-cultura ^^

Inserita:

Ma nessuno parla del vero mattatore della serata (dopo la pizza fritta).

Mr Nessuno che ha lasciato tutti a bocca aperta (soprattutto i più giovani) con le sue esperienze nel mondo dei casinò on-line e non.

:P Zio :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento