• Analizza eventi recenti

Toro Immenso


isc

Messaggi consigliati

io sono un antijuventino dalla nascita e penso che tutte le sconcerie contro cui ho inveito negli ultimi anni stiano finalmente venendo tutte a galla, ma allora mi chiedo come fa uno juventino ma in generale un tifoso di calcio a non volere giustizia? cioe' esistono ancora tifosi che si accontentano di vedere partite di calcio truccate con il risultato magari concordato telefonicamente? beati voi...io intanto non avrei mandato la nazionale ai mondiali per la figura di mer.. che abbiamo fatto in tutto il mondo e spero solo che le tifoserie di tutta italia sia accordino affinche' nessuno vada allo stadio qualora nessuno paghi...e' questa l'unica arma che ci e' rimasta per poter rivedere partite di Calcio con la C maiuscola e non una Truffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un antijuventino dalla nascita e penso che tutte le sconcerie contro cui ho inveito negli ultimi anni stiano finalmente venendo tutte a galla, ma allora mi chiedo come fa uno juventino ma in generale un tifoso di calcio a non volere giustizia? cioe' esistono ancora tifosi che si accontentano di vedere partite di calcio truccate con il risultato magari concordato telefonicamente? beati voi...io intanto non avrei mandato la nazionale ai mondiali per la figura di mer.. che abbiamo fatto in tutto il mondo e spero solo che le tifoserie di tutta italia sia accordino affinche' nessuno vada allo stadio qualora nessuno paghi...e' questa l'unica arma che ci e' rimasta per poter rivedere partite di Calcio con la C maiuscola e non una Truffa!!!

No Peppe io sono prima di tutto tifoso in generale e amo il calcio solo che...mi risulta difficile credere che in italia ci sia la giustizia ed è per questo che credo che la juve subirà solo dei punti di penalizzazione. quando ci sono troppi interessi e troppi soldi non c'è giustizia. per lo stesso motivo però credo che moggi è la persona che meglio ha saputo interpretare il sistema. con questo non lo assolvo ma neanche lo condanno. voglio dire, in magistratura come funziona? e in politica? università? e se intercettassero...ad esempio briatore o altra gente che "comanda" dove girano tanti soldi? che piaccia o no il mondo va così e non lo si cambia... livello internazionale vorrei solo ricordarti le parole di matarrese qando fu fatto fuori. "l'italia non avendo rappresentanti non avrà più potere"..il che la dice lunga...e fu fatto fuori dagli stessi italiani....e ricordati come è stata trattata l'italia agli ultimi mondiali. così come se pairetto riusciva a "pilotare" gli arbitri in champion's, significa che anche lì funziona allo stesso modo. solo che in italia abbiamo i "soggetti" del momento che per uscire alla ribalta, farsi conoscere e andare in politica (vedi di pietro) sono disposti a rovinare l'immagine di una nazione. Detto questo io continuerò ad andare a torino a vedere la grande signora...ed essendo un barese, immagina come ho goduto l'ultima di campionato.

siamo noi...siamo noi...i campioni dell'italia siamo noi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento