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Inserito:

Salve a tutti... è da un po' che sono iscritto anche se questo è solo il mio secondo post.

Il primo riguardava il piggs peak casino, dal quale coi 10€ di free chip ero riuscito a vincere un bel 500€ giocando alla slot, regolarmente pagati senza storie e rapidamente sul mio conto NETeller.

Essendo poi passato al poker, visto che dopo le vincite coi bonus mi lasciavo "tirare" e alla fine non riuscivo mai a incassare nulla perdendo regolarmente tutto alla ricerca della vincita miracolosa, attratto dal loro bonus di 333$ mi sono iscritto al piggs peak poker, o poker333, dal quale ho incassato qualche vincita senza nessunissimo problema.

Ma, ahimè, la suddetta poker room e' passata sotto al "rinomatissimo" the palace group.

Non accorgendomi di questo, ho versato soldi e ho giocato a poker, dopodiche' ho effettuato un paio di incassi (poca roba, 50$ ognuno). Il giorno dopo sotto cashchek apparriva "work in progress" (era fine Aprile) ma dopo una settimana ancora niente soldi.

Allora tento di contattare il "live chat", ma la connessione era instabile e riuscivo a "fare una discussione a meta'" ogni 15-20 tentativi. Dico discussione a metà perche' nel bel mezzo della conversazione appariva "operator has left the chat" o qualcosa del genere (ora comincio a credere che non fosse solo colpa della connessione).

Spesso appariva invece "all operators are currently unavailable" in un form da compilare tranciato a meta' (la finestra di popup che lo conteneva era troppo piccola, senza scroll bar e non ridimensionabile, sic!) cosi' il tasto "send message" per inviare i propri elogi ;-) al palace group non si poteva premere. O meglio, si poteva fare premendo il tasto tab finche' il detto tasto non veniva evidenziato, ma sfido a vedere quanti se ne siano accorti (io ci ho messo un mese a capire il trucchetto).

Comunque, in chat mi dicevano che avrebbero controllato e mi avrebbero mandato una mail in caso di problemi, oppure se problemi non ce n'erano a breve avrei avuto i soldi. Ho mandato anche qualche mail all'indirizzo [email protected], dal quale arrivava subito la risposta automatica.

Ma di risposte "vere" via email non me ne sono arrivate, e di soldi nemmeno.

Dopo qualche giorno perdo la pazienza e lascio perdere (erano i primi di Maggio) finche' un giorno controllo la posta e mi vedo una mail in italiano (primi di giugno) che mi chiedeva se potevano pagarmi le vincite sulla mia carta ----/----/----/XXXX (postepay). Non so il perche' di questo, io avevo chiesto espressamente di ricevere su NETeller, e nel software poker333, sotto "preferred method" come incasso c'e' scritto NETeller con tanto di numero di conto. Comunque accetto, rispondendo alla mail, e mi ariva la solita autonotifica con su scritto che gli operatori risponderanno dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore alle ore. Ok... aspetto. Ma niente soldi nè sulla postepay ne' risposte alle mie email.

Mando altre richieste al support inglese via email, niente risposte.

Riprovo la live chat (non chiedetemi di telefonare perche' gia' ci ho provato con NETeller ma una conversazione in inglese non la so fare, e hanno dovuto usare l'interprete) dove questa volta la connessione non cade ma la risposta e' stata che mi avrebbero mandato un'email per dirmi qual era il problema (si, aspetta e spera!). Infatti nessuna email mi e' arrivata.

Altri tentativi con la live chat, ma c'e' sempre il solito form da compilare (gli oeratori non sono mai disponibili) e questa volta, con il trucchetto del TAB, gli ho mandato la lamentela, ma ovviamente risposte non se ne vedono.

Ora, secondo voi, c'e' speranza di ricevere questi soldi da questo famigerato palace group? C'e' qualche metodo alternativo per tentare di contattare i personaggi in modo da ottenere una risposta? Io gliel'ho detto chiaramente, se il vostro "palace group" non paga fatemelo sapere, ditemi la vostra scusa cosi' evitero' di sprecare il mio tempo a scrivere inutili email, oltre ai miei soldi che gia' ho sprecato versandoli da voi. Ma niente, neanche inventarsi una cazzata tipo che ho barato, che ero daccordo con altri giocatori, che mi hanno messo l'F.B.I. alle calcagna... niente!

Ti ignorano e basta.

Scusate lo sfogo, se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente, non tanto per la poca roba che mi devono ma piu' che altro per una questione di principio, perche' qualcuno giocando lì potrebbe vincere grosse somme, e allora si' che le cosiddette comincerebbero a girare a mo' di pale di elicottero.

E se posso ricambiare con un consiglio... ALLA LARGA DAL "The palace group!", evitatelo come la peste! I disguidi possono capitare, una mail puo' sfuggire... ma qui il disguido e' troppo lungo per essere un disguido (due mesi) e le email sfuggite saranno piu' di una decina. Inoltre la live chat funziona un giorno si e 5 no, e quel giorno che funziona lo fa 1 ora si e 10 no, e quando la becchi attiva gli operatori non risolvono un tubo.

Concludo con una barzelletta, presa direttamente dal loro sito...

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Welcome to the Palace Group!

Due to our reputation for integrity as well as the superior level of customer service we provide each and every player, The Palace Group is a pioneering force in today’s gaming industry.

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Saluti e... GOOD LUCK ALL!

Alex

Inserita:

Ciao Alexandro

mi spiace per la tua disavventura. :inkaz:

Io però non ho mai avuto problemi col palace group, ho fatto anche vincite molto alte e mi hanno semprepagato senza batter ciglio, certo la primavolta sono stati un po' lunghi con i tempi ma le volte seguenti in 3-4 giorni mi sono sempre trovato i soldi sul conto.

Inserita:

Ciao Alexandro, anch'io mi associo a quello che dicono gas e spike. Ho vinto nei casino di questo gruppo numerose volte ed anche grosse vincite e non c'e' mai stato nessun problema ad incassare, anzi sono anche veloci. Non capisco come possa esserti successa questa cosa.

:inkaz:

Inserita:

Non mi sembra vero... mi hanno risposto! Dal support inglese mi dicono che non possono pagarmi sulla postepay... mentre Barbara (support italiano) mi dice che sono costretti a mandarmi l'assegno.

Proprio non capisco perche'... cos'ha che non va il mio conto NETeller?

Comunque provo ancora questa... mi devo assentare per tre giorni e se non mi pagano al ritorno ti mando i dati che mi hai chiesto, Gastardo, ringraziandoti intanto per l'interessamento.

Speriamo sia la volta buona!

Inserita:

Non so se sia solo una coincidenza... probabilmente lo sarà ma... dal giorno seguente al mio post su questo forum le risposte alle mie email sono cominciate ad arrivare, dal palace group, puntuali e cortesi.

E oggi mi ritrovo anche i soldi, per di piu' sul mio conto NETeller e non via assegno, che mi sembra ben piu' comodo.

Coincidenza o no... grazie comunque a tutti, e in particolar modo a gastardo che si era offerto di aiutarmi, visto che e' nelle sue possibilità, anche "concretamente".

Tutto e' bene quel che finisce bene... saluti e il solito ma credo sempre opportuno buona fortuna a tutti!

Inserita:

Non avevo contattato nessuno in merito anche perché la prima cosa che fanno è chiedere il numero dell'account e il tuo non lo sapevo. Anche se esiste la possibilità che qualcuno del Palace Group legga i messaggi posso confermare che si sono sempre comportati in modo onesto alla fine e anche questa volta non avevo dubbi che la situazione si sarebbe risolta in modo soddisfacente.

  • 4 weeks later...
Inserita:

:app: sono proprio incazzata con quelli del Palace Group.

Sto aspettando da 15 giorni un pagamento e trovano ogni scusa possibile...

Ho vinto 400€ al JackpotInAFlash e mi mandano mail per richiedere i documenti (avrò già incassato almeno 10 volte dal Palace Group, comunque vabbè... li mando).

Dopo giorni di attesa contatto la chat e mi dicono che devo mandare i documenti.

Li rimando. Contatto anche l'assistenza in italiano e rimando anche lì i documenti.

Mi dicono che se non hanno i documenti richiesti non posso incassare da nessuno degli altri Casino del Gruppo. Il giorno dopo mi arriva un pagamento regolare dallo Spin palace (!).

Lo faccio notare in chat, ma questi continuano con la solita solfa dei documenti.

Che devo faaaareee!!!

:ok:

Inserita:

:app: è il colmo...

Proprio oggi si fanno sentire e mi chiedono se possono mandarmi i soldi sulla Postepay (ma perché poi? Io avevo chiesto di incassare con NETeller, come ho sempre fatto con i casinò del Palace Group...).

Ho risposto che li voglio su NETeller, avrò fatto male? Non li vedrò più?

.... :ok:

Inserita:
Hai fatto benissimo e ti arriveranno senz'altro. Se ti danno ancora problemi fammi sapere mandandomi via mp il tuo numero di account che ci parlo io.

Hei....Gas qua mi sa che quelli del palace group stanno iniziando a fare i furbi, forse e meglio non giocarci piu?....che dici?

Inserita:

Tutti saranno pagati, lo posso assicurare io. Mi dispiace che facciano queste storie e non riesco a capire perche'. E' una situazione imbarazzante che non si dovrebbe verificare ma e' uno dei pochi gruppi in cui posso fare qualcosa per evitare problemi ai giocatori quindi se appena c'e' qualche problema ditemelo che se siete nel giusto li risolvo.

Inserita:
Hai fatto benissimo e ti arriveranno senz'altro. Se ti danno ancora problemi fammi sapere mandandomi via mp il tuo numero di account che ci parlo io.

ahah grandissimo ahahha sembra tipo che gli mandi una testa di capretto fuori dalla porta ahaha grande :nono::app:

  • 10 months later...
Inserita:

Ahia, cattive nuove sul fronte del "No guarda noi non paghiamo". Spin Palace Casino. Ottenuto bonus di 100€ con ora gratis, depositato 50€, accreditato il bonus, giocato, arrivato a 271€ Contanti + 100€ bonus. Chiedo incasso contanti.

A questo punto mi giunge un'email che mi RAGGELA. Mi dicono che non ho rispettato le regole. Vado a vedere sul conto sullo Spin Palace: l'incasso prenotato è sparito, i crediti sono a ZERO.

Rispondo:

Mi scrivete questa cosa:

>From: "The Palace Group Assistenza" <[email protected]>

>To: XXXXXXX RIMOSSO XXXXXXX

>Subject: RE: Trasferimento vincita ora gratis [070603-346421-51]

>Date: Mon, 04 Jun 2007 13:33:32 +0200

>

>

>Gentile Sig. Lorenzo,

>

>ho controllato il Suo conto.

>

>Un bonus massimo di 100E era stato accreditato sul Suo conto in data 3 giugno.

>Su termini e condizioni del bonus può leggere che il bonus non può essere ritirato se non giocato per um minimo di 30 volte.

>

>Lei ha provato ad incassare il bonus prima di averlo giocato per 30 volte, per tanto non ha rispettato termini e condizioni a pagina

>

>http://www.spinpalace.com/italian_casino/giochi_gratis/bonus.asp

>

>dove viene dettagliatamente spiegato che se si richiede l'incasso prima di aver scommesso il bonus per 30 volte il bonus viene azzerato.

>

>È ancora in tempo per richiedere il bonus di benvenuto a pagina

>http://www.spinpalace.com/italian_casino/promo/25free/index.asp

>

>e leggere termini e condizioni a pagina

>http://www.spinpalace.com/italian_casino/promo/25free/terms.asp

>

>

>

>Cordiali Saluti

>Liza

>

>The Palace Group Assistenza

Mi dispiace ci sia stata qualche incomprensione da parte vostra, ma, il bonus di 100€ non ho _MAI_ cercato di incassarlo, sapendo bene di non aver effettuato il playthrough.

Il mio conto, al momento della richiesta d'incasso, conteneva 271.75€ di _CONTANTI_ e 100€ di bonus. Complessivamente 371.75€ di crediti.

Nella pagina http://www.spinpalace.com/italian_casino/g...ratis/bonus.asp è spiegato tutto con grande chiarezza. L'ho letta con attenzione. C'è scritto:

"Se il giocatore fa richiesta d’incasso il bonus verrà azzerato. Questo significa che il Conto Bonus sarà pari a 0.

- Le vincite realizzate scommettendo il credito nel Conto in Denaro verranno accreditate direttamente sul Conto in Denaro del giocatore. Le vincite effettuate scommettendo il credito presente nel Conto Bonus verranno accreditate sul Conto Bonus.

- Nel caso in cui la somma vinta ed accreditata sul Conto Bonus dovesse superare il valore iniziale del Bonus, la differenza verrà trasferita sul Conto in Denaro del giocatore."

Pertanto _NON ESISTE_ che mi abbiate annullato il Conto in Denaro _SENZA ALCUNA RAGIONE PLAUSIBILE_!

Attendo sollecito chiarimento della situazione e reintegrazione dell'incasso.

Nome Cognome

+39328xxxxxxx

PS:

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Welcome to the Palace Group!

Due to our reputation for integrity as well as the superior level of customer service we provide each and every player, The Palace Group is a pioneering force in today’s gaming industry.

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Spero l'accaduto sia stato un errore di distrazione...

Ho sbagliato qualcosa??? Sono un novizietto nell'arte del Casino Killing, quindi queste cose mi spaventano :ciao:

Ahn, scordavo:

spinpalaceoddsciencepayef4.th.jpg

Inserita:

Sissì, maluer a catini :ciao:

Egregio Tronchetto, ci clicchi e veda cos'accade. Beh, vedrà la giocata forse più inutile degli ultimi secoli. Credevo, io, di essere più ricco di 270 eurini :ciao: ...

Comunque ho scoperto che la società che possiede The Palace Group, la Fair Ground Gaming, è in liquidazione ormai da mesi... http://www.fairgroundgaming.com/

Inserita:

I gentili signori dello Spin Palace non mi rispondono, pur tentando io di contattarli ripetutamente oggi tramite: email, messaggi interni al casino, numero verde.

Questo dopo avermi _azzerato_ gl'incassi, scrivendomi un'email di spiegazione in cui vengono dette cose palesemente false. :ciao: Per i dettagli vedete sopra.

Se qualcuno ha un buon consiglio da darmi, melodia. :ciao:

Inserita:
da quanto ho capito il problema è che prima di aver soddisfatto i requisiti (il famoso PT) non puoi chiedere l'incasso di alcunchè, non solo del bonus.

I riferimenti normativi son questi

1) http://www.spinpalace.com/italian_casino/g...ratis/bonus.asp

2) http://www.thepalacegroup.com/BonusSystem_italy.asp (questo lo si trova linkato dalla cassa dello Spin Palace)

In (2) affermano in effetti che

- Non potrai prelevare alcuna somma dal tuo conto finchè non soddisfi le condizioni del bonus o hai giocato tutti i fondi nel Conto Bonus. Le vincite fatte utilizzando il denaro presente nel Conto Bonus, saranno trasferite direttamente nel Conto in Denaro subito dopo aver soddisfatto le condizioni del bonus.

ma poi aggiungono anche che:

- Nel caso in cui la somma vinta ed accreditata sul Conto Bonus dovesse superare il valore iniziale del Bonus, la differenza verrà trasferita sul Conto in Denaro del giocatore.

E questo è il mio caso: ad un certo punto avevo puntato quasi 150 € (quindi quasi il 15% del bonus) complessivi in una mano tripla di BJ, facendo un BJ e vincendo ai punti sulle altre due postazioni. Vincendo quindi largamente più del bonus.

Naturalmente qui do per scontato che il conto in denaro sia quello in ogni momento incassabile dal giuocatore. In ciò vengo confortato, ad es., dall'affermazione, sempre in (2), che:

- Non appena il playthrough viene raggiunto, il valore del Bonus verrà automaticamente trasferito nel Conto in Denaro incrementato di 10 crediti.

In somma, credo d'aver ragione. Ma soprattutto al momento confido nel Gastardo. :ciao:

Inserita:

Non vorrei sbilanciarmi troppo ma sono sicuro al 90% che il conto in denaro non è incassabile in ogni momento, visto che lo Spin Palace non i pare sia ezBonus.

Per quanto riguarda le condizioni la prima parte è molto chiara:

Non potrai prelevare alcuna somma dal tuo conto finchè non soddisfi le condizioni del bonus

la seconda invece

o hai giocato tutti i fondi nel Conto Bonus.

mi pare nuova, non ci ho mai fatto caso. Non saprei come interpretarla.... applicandola alla lettera pare che vogliono che ti giochi tutto il valore del bonus, ma in questo caso potrebbe voler dire che devi fare una mega puntata puntando tutto, visto che i primi soldi a essere puntati sono quelli del conto in denaro.

Comunque attendiamo ulteriori delucidazioni da Gastardo e altri, visto che lo Spin Palace l'ho fatto più di un anno fa.

Inserita:

Mi hanno mandato una e-mail avvertendomi che sarebbero stati inattivi per 24 ore per aggiornamenti. Infatti appena ritornati attivi mi hanno accreditato l'incasso richiesto venerdì. Per quanto riguarda l'EZ bonus, pur rimanendo la schermata che indica il conto prelevabile ed il conto bonus, non è possibile ritirare prima di aver finito il Pt. Si riservano inoltre il diritto di annullare le vincite ottenute ed in ultima ipotesi anche di chiudere il conto (il deposito comunque lo restituiscono).

Inserita:

Pare che le condizioni del bonus siano cambiate.

Cerco di riassumere la situazione per come l'ho capita.

Hai versato 50 e giocato con 150. Non hai soddisfatto i requisiti minimi di scommessa e arrivato a 371 hai provato a incassare 271 dando per scontato che avresti perso il bonus di 100. Nel caso il bonus fosse un normale EZ (come era fino ad una settimana fa) non avesti avuto alcun problema nell'incasso, ma a quanto pare non lo è più.

Inserita:
Pare che le condizioni del bonus siano cambiate.

Cerco di riassumere la situazione per come l'ho capita.

Hai versato 50 e giocato con 150. Non hai soddisfatto i requisiti minimi di scommessa e arrivato a 371 hai provato a incassare 271 dando per scontato che avresti perso il bonus di 100. Nel caso il bonus fosse un normale EZ (come era fino ad una settimana fa) non avesti avuto alcun problema nell'incasso, ma a quanto pare non lo è più.

Gli è che c'è scritta questa cosa, nelle regole delle promozioni:

Nel caso in cui la somma vinta ed accreditata sul Conto Bonus dovesse superare il valore iniziale del Bonus, la differenza verrà trasferita sul Conto in Denaro del giocatore.

Questo comporta che ci sia una qualche differenza tra Conto Denaro e Bonus. Altrimenti si potrebbero pure risparmiare di mostrare ben _tre_ righe di resoconto crediti.

E da nessuna parte invece viene detto che nel caso si richieda il rimborso senza aver completato il PT viene azzerato il Conto Denaro!! Viene detto invece in più posti che viene azzerato il bonus. Se mi dicono che mi azzerano il bonus mica vado ad inventarmi che mi azzerino pure il resto! :btc:

Così non riesco a dire: "Ho fatto una cazzata, quindi me la metto via". Non me la metterò via proprio. :btc:

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