• Analizza eventi recenti

Un Piccolo Aiuto

dolceraul74

Messaggi consigliati

salve a tutti premetto che per me il mondo dei cosinò online è tutto nuovo e volevo cominciare a giocare un pò...mi sono registrato all'europa casinò e ho depositato 20euro e mi hanno dato un bonus 20 più altri 50 per un totale di 90euro...quanto devo fare per poter ritirare? se me lo spieghereste in parole semplici mi fareste un favore! grazie e complimenti per il sito :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti premetto che per me il mondo dei cosinò online è tutto nuovo e volevo cominciare a giocare un pò...mi sono registrato all'europa casinò e ho depositato 20euro e mi hanno dato un bonus 20 più altri 50 per un totale di 90euro...quanto devo fare per poter ritirare? se me lo spieghereste in parole semplici mi fareste un favore! grazie e complimenti per il sito :inkaz:

Non so se è il tuo caso...non capisco gli altri 50 euro (anzi mi fai capire che bonus è?) comunque di solito all'Europa dovrebbe essere deposito + bonus X8.

Quindi 20+20+50X8=720 Euro

Che sarebbe davvero buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio come ha detto nejan

p.s. qua noi giochiamo ai casinò non ai cosinò :inkaz:

quando mi sono iscritto mi hanno proposto che mi davano il 100% sul primo deposito e in più se lo facevo in quel momento mi davano altri 50 euro.

ma x8 vuol dire che devo raggiungere la cifra di 720 euro sul mio saldo prima di poter ritirare qualcosa?

già è vero giochiamo al casinò,ho fatto un piccolo errore :ciao:

grazie x le vostre risposte :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. qua noi giochiamo ai casinò non ai cosinò :inkaz:

quando mi sono iscritto mi hanno proposto che mi davano il 100% sul primo deposito e in più se lo facevo in quel momento mi davano altri 50 euro.

ma x8 vuol dire che devo raggiungere la cifra di 720 euro sul mio saldo prima di poter ritirare qualcosa?

già è vero giochiamo al casinò,ho fatto un piccolo errore :ciao:

grazie x le vostre risposte :inkaz:

No, vuol dire che devi aver puntato 720 euro...puoi anche avere un saldo di 150(per esempio) per potere prelevare..

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. qua noi giochiamo ai casinò non ai cosinò :lol:

già è vero giochiamo al casinò,ho fatto un piccolo errore :)

grazie x le vostre risposte :wnk:

No, vuol dire che devi aver puntato 720 euro...puoi anche avere un saldo di 150(per esempio) per potere prelevare..

capito grazie :ok: però come faccio a sapere quanto ho scommesso in qualsiasi momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla i comp points nella cassa del casinò. Ogni punto equivale a 10 euro giocati. Su tutti icasinò dove c'è il software Playtech è il sistema più comodo.

Chiaramente accertati di giocare solo ai giochi permessi per raggiungere il PT, anche perché i comp point si guadagnano su tutti i giochi.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla i comp points nella cassa del casinò. Ogni punto equivale a 10 euro giocati. Su tutti icasinò dove c'è il software Playtech è il sistema più comodo.

Chiaramente accertati di giocare solo ai giochi permessi per raggiungere il PT, anche perché i comp point si guadagnano su tutti i giochi.

The Guru

buonsera...dunque sono stato all'europa e ho parlato con una certa chiara e mi ha detto che devo fare un volume di gioco pari a 1500 euro....ma come è possibile?! è giusto o mi stanno prendendo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver giocato a giochi permessi? Comunque ti merita riprovare in chat perché ogni tanto si sbagliano a fare i conti!

il volume di gioco che dovevo fare è come mi è stato detto qui cioè 20+20+50x8=720 però li mi dicono che ogni bonus ha un suo volume...e devo raggiungere 1529 euro prima di poter prelevare....se cosi fosse allora non ci gioco nemmeno più xche non finirò mai....comunque stà cosa non mi convince!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se ti dicono che il volume di gioco è di 1529 euro vuol dire che ci sbagliamo noi del forum!Anche se ogni bonus avesse il suo volume sarebbe (20+20=40x8=320) e (50x8=400) totale= 720!!!Quindi è la stessa cosa!!Non capisco come venga fuori 1529!!Quanto avevi sul conto dopo aver depositato e prima di aver iniziato a giocare compresi i vari bonus?90 euro?Alla fine se fosse come dicono loro il pt sarebbe di 17x!90x17=1530!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento