• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
Mi avevano detto che era senza playthrough. Chiedo spiegazioni io.

Ok ti ringrazio, che appena arriva al minimo per ritirare (se ci arriva) faccio ritirare tutto.... e che lo bollassero! Per la cronaca stamattina ha giocato un po' che c'ero pur'io, partito da 104, max 105 min 71, chiuso a 78, in 100 mani a 1$ l'una (109 di PT con split e raddoppi). Ho sempre creduto che i casinò vanno a momenti in cui pagano o meno, ma qui un momento positivo non lo si riesce a trovare. Sarò pur'io che gli porto sfiga che quando vado da lui gli capitano serie negative vertiginose... :hahaha:

Modificato: da d3mon
  • 2 weeks later...
Inserita:

Oggi partendo da 400$ mi sono ritrovato

dopo alcune giocate di m....

a 200$ con il PT ancora a 1700

Ho chiesto il prelievo, per adesso è stato accettato.

Nei prossimi giorni vediamo cosa dicono.

Sarebbe strano se mi riaccreditassero i 200 verdoni , stile crocerossa!

Speriamo :hahaha:

  • 2 weeks later...
Inserita:
ragazzi, ma più o meno quanto ci mette casinò on net a versarmi i soldi che ho vinto sulla postepay???

5 giorni lavorativi.Ma poi prima che arrivino sulla postepay ci vorrà almeno una settimana.Ciao.

Inserita:
Se tu avessi avuto 400$ sul conto potevi incassare.Vedrai che il prelievo verrà respinto.Ciao.

HO INCASSATO!!!!!!

Ripeto mi eramo rimasti 200$ dei 400 iniziali

e il PT era ancora a 1600.....

strano ma meglio così---- :ciao:

Inserita: (modificato)

ATTENZIONE! a fare ..grosse.. puntate in questo casino. :(

Mi spiego : Se dopo aver puntato, qualcosa va "storto" mentre

gira la ruota...bloccaggio del server, computer in crash ecc...

...ARRIVEDERCI ALLA VOSTRA PUNTATA.....grande o piccola che sia....

Avevo gia fatto un test tempo fa puntando un dollaro

e spegnendo il computer mentre girava la ruota

il mio dollaro non mi fu riaccreditato.

Ieri avevo 37$ ho fatto una puntata di 7$ si è bloccato il server

ho aspettato invano 20 minuti, poi ho chiuso il programma.

Quando l'ho riaperto in cassa avevo 30$ :(

Qualcuno puo confermare il tutto???

Modificato: da raffa
Inserita: (modificato)

No il log non lho guardato...non so neanche dovè :(

comunque sul fatto che in caso di malfunzionamento non rispristinano la giocata, come in altri casino,

sono sicuro.

Ho trovato la cronologia delle giocate naturalmente sulla giocata di 7$

quando si è bloccato il server da un numero uscito che mi ha fatto

perdere la puntata.

Hmmmm al prossimo versamento faccio un paio di esperimenti

poi se è come dico io, glielo spiego in chat.

Modificato: da raffa
Inserita:

Ti assicuro che poteva anche capitare benissimo che quella puntata l'avessi vinta e, all'apertura del software ti saresti trovato con dei crediti in più. Se volessero barare non avrebbero bisogno di far crashare il software appositamente per rubarti 7$. Cifra trascurabile se tieni conto che 888 pare sia valutato 470 milioni di sterline (BBC news).

Inserita:
Ti assicuro che poteva anche capitare benissimo che quella puntata l'avessi vinta e, all'apertura del software ti saresti trovato con dei crediti in più. Se volessero barare non avrebbero bisogno di far crashare il software appositamente per rubarti 7$. Cifra trascurabile se tieni conto che 888 pare sia valutato 470 milioni di sterline (BBC news).

Certamente non penso che si tratti di "barare".... quello lo possono fare in altri modi :ok:

Parlo di malfunzionamento anche se puo sembrare strano.

comunque cè una semplice prova...puntare rosso e nero contemporaneamente

e spegnere il computer mentre gira la ruota.

e vedere una volta riavviato il tutto cosa dice la cronologia.

GAS non sto a prendermela per 7$ dico solamente che prima di fare puntate cospicue

è meglio assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

Ciao.

  • 1 month later...
Inserita: (modificato)

Dal sito di ammazzacasino mi era parso di capire che fosse 20xd+b e invece è 20xb secondo quanto scritto sul sito di casinoonnet

Il bonus di 25$ di ammazzacasino dopo quanto viene accreditato?

EDIT: accreditato dopo 10 minuti. grazie.

Modificato: da mars
Inserita:

Io ho scritto dappertutto che la richiesta minima di gioco è 20 volte il bonus. Se da qualche parte c'è scritto sbagliato per favore segnalami dove.

Comunque potevi usare quello da 50 che ho mandato tramite email, vale fino al 5 di Gennaio.

Inserita:

mi era *parso* di capire. infatti avevo interpretato "Il bonus con deposito deve essere puntato 20 volte prima dell'incasso" con "il bonus con deposito" come il soggetto della frase inteso come "bonus insieme con il deposito"... avevo letto di fretta, ora rileggendo ho capito.

la mail non mi è arrivata, pazienza... che veda di darmi qualche serie positiva questo casinò, piuttosto. lol

Inserita:

ieri ho aperto un nuovo conto a nome mio . Ho chiesto il prelievo di 500$ , ma ora h0 un dubbio. Ho versato con una postepay non intestata a me, non è che non mi fanno ritirare.

La stessa cosa era successa a intercasinò e mi avevano chiesto un'autorizzazione firmata del titolare di quella skeda e poi avevano pagato regolarmente.

Un altra cosa: richiedono documenti x ritirare???

Inserita:
ieri ho aperto un nuovo conto a nome mio . Ho chiesto il prelievo di 500$ , ma ora h0 un dubbio. Ho versato con una postepay non intestata a me, non è che non mi fanno ritirare.

La stessa cosa era successa a intercasinò e mi avevano chiesto un'autorizzazione firmata del titolare di quella skeda e poi avevano pagato regolarmente.

Un altra cosa: richiedono documenti x ritirare???

Non dovrebbero esserci problemi e di solito non chiedono i documenti.

Inserita:

come volevasi dimostrare:

Gentile Claudio,

Sono James G. del Dipartimento Operazioni della Cassava Ltd.

(Gibilterra) che opera per conto di "Casino On Net".

La sto contattando in merito al suo conto Casino On Net con nome utente

"Claudio".

Nell´assicurare la sicurezza dei conti dei nostri soci abbiamo bisogno

di verificare l´autenticità delle carte di credito usate nel nostro

sistema.

Sfortunatamente mi é risultato impossibile ricever informazioni dalla

banca che ha emesso la sua carta di credito con finale *196306 per

motivi di pricacy.

Sebbene in questi casi chiudiamo temporaneamente il conto, e i conti ad

esso relati, ho deciso di tenere il suo conto aperto.

La informo pero' che ho bloccato temporaneamente la sua carta.

Gentilmente le chiediamo di cooperare nel verificare l´autenticità della

carta di credito.

Al fine di riattivare completamente la sua carta di credito, la prego

gentilmente di inviarci i seguenti documenti:

- copia di entrambi i lati della sua carta di credito con finale *196306

- copia di un documento di identità (carta di identità, passaporto o

patente di guida)

Le consiglio di utilizzare una macchina digitale o uno scanner, e

inviarci una email con la documentazione allegata al seguente indirizzo

elettronico:

[email protected].

La invito a salvare le copie in formato JPG non superiore ai 300 Kb e

inviarli via e-mail separatamente.

La macchina digitale o lo scanner permettono di ottenere le copie piu'

leggibili e di controllare e verificare subito i suoi documenti senza

alcun ritardo.

Alternativamente puo´utilizzare l´opzione "foto" quando effettua la

fotocopia e schiarire e ingrandire l´immagine.

La prego di inviare il fax alla mia attenzione:

James G.

Dipartimento Operazioni

Fax n. 0035059975

La prego di porre anche il suo Nome Utente sul fax.

I nostri sistemi di sicurezza sono in continuo aggiornamento e

ultimamente abbiamo potenziato la nostra politica di sicurezza dei dati

sensibili, le regole e le misure tecniche per proteggere e salvaguardare

questo tipo di dati richiesti.

In ogni caso se avesse ancora dei dubbi in merito, può coprire le otto

cifre al centro del numero della sua carta di credito prima di

effettuare la fotocopia.

È nostra intenzione riaprire la sua carta e processare eventuali

richieste di pagamento al più presto possibile quindi verrà molto

apprezzata la sua cooperazione nell´inviare i documenti richiesti.

Cordiali saluti.

James G.

Dipartimento Operazioni

Cassava (Gibilterra) Ltd.

[email protected]

Proprieta´ di Cassava Gaming: Casino-on-Net, Pacific Poker, Reef Club

Casino

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento