• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho provato a depositare con NETeller ma mi hanno sospeso l' account per ragioni di sicurezza :blink:

E scritto che ci possono volere fino a 36 ore (per depositare???) e che potevo accorciare i tempi mandando estratto conto e carta di identità al loro supporto clienti

Mi sembra strano di solito i controlli li fanno al ritiro....comunque io li ho mandati stiamo a vedere

Inserita:

...Ok ora inizio davvero a preoccuparmi

Il mio account è ancora sospeso, ho mandato i documenti, loro me li hanno richiesti come se neanche li avessero ricevuti!

Gli scrivo che glieli ho già mandati e oggi cosa mi arriva:

A message that you sent could not be delivered to one or more of its

recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

[email protected]

Connection timed out:

retry timeout exceeded

Ma vi rendete conto??? Hanno pure il supporto staccato :):):)

Inizio a perdere le speranze di rivedere i miei 110€

Inserita:

...E ti pareva che andava tutto bene!

Non mi hanno accreditato il bonus e non mi fanno entrare nemmeno nel casinò

Ne ho avuto abbastanza di questo casinò, ho ritirato tutto e speriamo non mi diano altri problemi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento