• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, una curiosità.... ieri ho installato colosseum, e mi diceva che già ero registrato come account vero.

Così ho scritto all'assistenza, che stamattina mi ha risposta, inserendo nell'email "Egregio Sig. ....".

Ma come hanno fatto col cognome se ancora non avevo fatto la registrazione?

Sono solo registrato a vegas slot casino (sempre ieri). E' possibile che si siano scambiati il nome e confrontando l'indirizzo ip siano risaliti al cognome? Il computer lo uso solo io, idem per l'indirizzo email

Ciao

Modificato: da salem
Inserita:

io ho il tuo stesso problema scaricato il software mi dice che sono già registrato come giocatore vero, ho chiamato il numero verde mi dice che il mio cognome non esiste nel loro database, forse qualcun'altro ha fatto la registrazione del mio computer

imperterrita, provo a riscaricare il software su un altro computer, stessa cosa

il fatto è che non mi appare proprio la maschera della registrazione, capirei se inserendo i miei dati mi direbbe che sono già eisstenti, ma così proprio è incomprensibile la cosa

tra l'altro il secondo pc era appena formattato

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento