• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da titolo, sto per partire e andare in vacanza! vado a Imperia (dove non ho neanche il telefono in casa nè tantomeno internet) quindi qualche capatina a Sanremo e Montecarlo la farò certamente! :hahaha::hahaha: e magari anche in qualche altro casinò francese...

Tornerò verso fine settembre, primi di ottobre!! un saluto a tutti! a presto, buone vacanze! :ok::ciao:

Inserita:
Due mesi di ferie?Ma come fai?

perché sono studente universitario :hahaha: quindi a settembre torno per dare 1 esame e poi a ottobre iniziano di nuovo le lezioni :hahaha: bella la vita dello studente universitario eheh la settimana scorsa ero a rimini e ora riparto di nuovo :ciao:

Inserita: (modificato)
Ciao !!

buona vacanza

ahhh dimenticavo..... TROMBA ANCHE PER NOI !!!

Certo non mancherò! anche se sono con la mia ragazza quindi mi sa che oltre che con lei...eheh :ok: eheheh :ok:

Dai dopo 804 messaggi e molti molti euro vinti mi congedo dal forum per 2 mesetti, un saluto a tutti e mi raccomando continuate ad ammazzare i casinò!!!! :ok::D:D

Modificato: da jobbesy

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento