• Analizza eventi recenti

Domanda Slotmicrogaming.


nejan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti…io ho notato che le slot microgaming, anche se salta la corrente riprendono da dove erano. Anche se finisci il credito…e ricarichi dopo qualche giorno, riprendono da dove erano…insomma hanno una memoria…

Allora dico…ma è possibile giocare 3 mesi sempre alla stessa slot e non vincere mai? E’ possibile prendere in tre mesi…che so’ 50-60 volte il bonus…(una ventina di euro da 2 cent due coins) ma non riuscire mai dico mai l’anello giusto da dare alla gallinella? E ho sempre tirato al centr!!! Da quando ho iniziato!!! Mai…non ci è andato mai…

Stasera si è superata…siccome gli avevo fatto una cosa che non dovevo…

Ho messo all’improvviso da 5cent 2 coins…

Mi da un gallo….due….tre….4….ne mancava 1 per prendere 1500 dollari…comunque mi da 3500 coins…cioè circa 170 dollari. Apriti cielo!! Centinaia e centinaia di tiri da incubo!! Certo in centinaia di tiri non poteva non darmi nulla cosi’….3 volte il bonus…tre volte il cane si sveglia subito e non posso prendere una lira….2 volte i free spin….ne prendo 4 la prima e 6 la seconda volta (se ne possono prendere 8-10-12, spesso anche 15) moltiplicatore X2.

E poi una sequenza di due scatter due di quello due di questo ma niente…

Ora dico…vabbè stasera è andata cosi’….ma visto che tiene memoria…ma possibile che non mi fa un “pezzo” di generosità e mi fa arrivare che so’’’a 300 dollari una volta…che sarebbe nulla! Non è che rientrerei….nemmeno di un poco!! Cosi’…per soddisfazione…

Insomma ho una speranza che la “Casanova” (nome della slot a 30 linee) si ricordi di jme? Perché io ogni volta verso…perché penso…”e dai stavolta vedrai”….

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle slot l'unica cosa che conta è il c... nientaltro. Se non gira non gira punto. Io non mi accanisco quando non va, spengo e riprovo più tardi o il giorno dopo. Se vedi in "momenti magici" ho postato qualche vincita importante alle slot e ti assicuro che quando ci si mette, la jella non perdona. A proposito la gallina ha accettato il regalo qualche volta..... ma non ti dico come và a finire per non rovinarti la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si riprende appare l'ultima schermata della sessione di gioco precedente ma questo non vuol dire che i giri siano influenzati. Se si guarda il log delle giocate utilizzando la funziona playcheck si vede il numero progressivo della giocata e si nota che tra una sessione e l'altra c'e' solitamente una grossa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente ho giocato parecchio alle slots del ruby fortune, uscendo sempre dopo una vincita abbastanza consistente: in effetti ho notato che quando rientravo, anche un paio di giorni dopo, la schermata era l'ultima che avevo lasciato (quella della vincita) e dopo non mi usciva piu nessuna combinazione buona. forse è solo un caso, però è meglio stare all'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento