• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

igli10001

scusate se in questo periodo non ho partecipato ma in croazia non avevo voglia di giocare online...comunque davvero bella!

Se qualcuno mi potesse aggiornare sui prossimi tornei (grazie light) ne sarei contento.

• 4 weeks later...
Inserita:

Lucabet73. Ho iniziato a giocare anche su Pitbull Poker con lo stesso nick e oggi ho ottenuto un 12° posto in un freeroll con 253 partecipanti incassando la bella cifra di 0,30$!!. Qualcuno ha fatto meglio? :P

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Inserita:

Lucabet73. Ho iniziato a giocare anche su Pitbull Poker con lo stesso nick e oggi ho ottenuto un 12° posto in un freeroll con 253 partecipanti incassando la bella cifra di 0,30$!!. Qualcuno ha fatto meglio? :)

BIDDAZZA:ciao penso di si per fare meglio io che sono una chiavica :)

Inserita:

Lucabet73. Ho iniziato a giocare anche su Pitbull Poker con lo stesso nick e oggi ho ottenuto un 12° posto in un freeroll con 253 partecipanti incassando la bella cifra di 0,30$!!. Qualcuno ha fatto meglio? :verso:

BIDDAZZA:ciao penso di si per fare meglio io che sono una chiavica :D

si io sono arrivato 8° in un freeroll con 460 players di pitbull e ho incassato la bella cifra di $1.30 :D

ciaoo

Inserita:

Vinti 55€ vincendo il free roll su pkr.com (700 player)...ripersi tutti...ero arrivato ad 80..ma poi..mi sono messo a giocare a sit&go da 20€.....ed un certo flaming2 mi ha in***ato tutto...amen... :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento