• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

apro questo post xche' dalla funzione cerca non ho trovato niente in merito anche se il suddetto vegas palms e' nella mega lista...in ogni caso ho letto le condizioni della nuova offerta ma non ho capito bene, c'e' qualcuno che l'ha provata? :)

Inserita:

Al deposito viene aperto un bonus account senza fondo con un importo pari al deposito, ricaricabile gratuitamente (per 5 giorni) e trasferibile nell'account reale fino ad un totale massimo pari al doppio del primo deposito.

Esempio:

1 depositi 100 e ti viene apert un bonus account con 100.

2 Giochi e perdi i 100 del bonus account.

3 Ricarichi gratuitamente il bonus account che torna a 100.

4 Li perdi di nuovo

5 Torna al punto 3 fino a quando non vinci e arrivi a 200 nel bonus account

6 Trasferisci i 200 all'account reale e fai il pt come spiegato nella tabella prima di incassare.

In sostanza e' come se fosse un bonus del 200% quindi e' una buona offerta e niente piu'.

• 6 months later...
Inserita: (modificato)

dubbio amletico: ho ricevuto 5€ free dal vegas palms e in poche mani sono arrivato a 55€. Ora mi chiedo: dovrebbe essere ez-bonus x cui non basterebbe lasciare li i 5€ e ritirare 50€?

però nel balance mi da cash balance 0 e bonus balance 55€ x cui withdrawable 0.

Che posso fare?

grazie

scusate ma qui questi son rincoglioniti: mi han detto che per ritirare dovevo depositare almeno 20€. deposito ma non mi fanno ritirare il tutto. e perché? perché devo completare il pt vecchio di quando avevo depositato e pure perso!!!

e non posso neanche lasciare li il bonus e ritirare solo le vincite!!!

che fare?

Modificato: da igli1000
Inserita:

anche io ho ricevuto i 5 €: purtroppo non è un ez-bonus, quindi bisogna finire il PT per intero (al Blackjack è quasi impossibile, visto che conta solo per il 2-10 %)

Inserita:

mah, contattati in chat mi hanno detto che mi mancava 28$ da giocare, li ho giocati ma non mi dava ancora i 55 di bonus balance prelevabili. al che il tipo mi ha detto che ha mandato un'email x farmi eliminare il pt rimasto e farmi prelevare. Tempo stimato 12 ore...vedremo. :unsure::ris:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento