• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi finora ho parlato bene del Prism, al contrario di molti, perché in effetti ho trovato il casinò onesto e l'unico problema era doverli sollecitare per i pagamenti.

Ora però devo parlarne assolutamente male perché come altri casinò, quando un cliente vince, lo fanno fuori.

Dopo l'ultima richiesta di pagamento è stato chiuso il mio conto. In chat live non era possibile sapere niente e per email la risposta alla mia domanda:

I would like to know why my account has been closed

è seguita la risposta:

Management decided to close your account. Your $178 withdrawal was approved 2 days ago, so you can expect the money anytime.

MA SCHERZIAMO?!?!?!!?!? e va bene che ho un saldo positivo in questo casinò....ma arrivare a chiudere il conto....

Pensandoci, sarebbe corretto dare una motivazione. Non basta dire che hanno deciso di chiudere il conto. Gastardo se hai contatti dagli un suggerimento...la motivazione "reale" va sempre data

Tra l'altro finora tutti i pagamenti venivano accreditati subito dopo l'email di approvazione....ora son già 2 giorni...vedremo

Modificato: da ioscommetto
Inserita:

Mi sa che devo ricredermi....questi non vogliono pagare... richiesta fatta il 26 agosto, pagamento approvato il 10 settembre e oggi continuano a dire di aspettare fino a venerdi. se poi non ricevo soldi devo ricontattarli...e ogni volta tempi di attesa lunghissimi....attenzione a chi ci gioca.. non so se è vero ma il tipo della chat ha detto che stanno avendo problemi coi pagamenti. mi sa che soldi non ce ne sono...

Inserita:

Sai il prism e' sempre un mistero alcuni si trovano benissimo e altri ne dicono peste e corna....io posso dirti solo che a me hanno chiuso il conto mentre giocavo a bj e stavo vincendo...ho mandato una email per chiedere spiegazioni ma non si sono degnati neppure di scrivermi 2 righe, quindi per me questi signori non esistono piu.

:inkaz:

  • 1 year later...
Inserita:
Ora però devo parlarne assolutamente male perché come altri casinò, quando un cliente vince, lo fanno fuori.

Esatto. Io ormai al Prism credo di essere prossimo al ban. Di certo non per colpa mia.

Va sempre peggio, stanno usando ogni bassezza per impedirmi di incassare e proseguire la mia lucrosa avventura con loro.

Sono appena uscito da una lunga chattata notturna all'ultimo sangue con l'ennesimo operatore antipatico (per usare un eufemismo). Chattata che ha avuto come guest star finale nientepopodimeno che Mr.Mark Tucker, presumibilmente uno dei sedicenti manager del gruppo.

Traduco in sintesi i punti salienti della chattata kilometrica, giusto per far capire che assurda commedia hanno recitato pur di non farmi ritirare il malloppo faticosamente accumulato.

tonino: vorrei sapere se ho completato il pt

eddy: il pai-gow non conta per il pt. Il regolamento dice che pai gow roulette sic bo craps pontoon 21 non contano.

Falso come Giuda: il coupon era assolutamente normale (standard bonus rules apply) e andando a leggere il regolamento dice esattamente questo: Any play on Roulette, Craps, Baccarat, Sic Bo or Pontoon will not be included in the calculation of the playthrough requirements.

tonino: ma quando è stato cambiato il regolamento?

eddy: sono anni che ci sono queste regole :D

Dopo 10 minuti di accese discussioni, se ne esce con la frase:

eddy: ah sì, mi dispiace. il gioco escluso era il baccarat, non il pai-gow :D

Ok, sembra tutto a posto, il playthrough di 30x è superato, sto quasi per chiudere la chat, faccio per salutare e arriva la doccia fredda:

eddy: devi wagerare ancora tot... il pt è 60x

tonino: Cooosa?! no guarda che il pt è 30x!

eddy: sì ma per i table games è di 60

Di nuovo falso come Giuda: 60x è solo per il blackjack ed è scritto chiaramente.

A questo punto, frustrato dalla mia insistenza, Eddy partorisce il capolavoro:

eddy: anche il ramino è considerato una variante del blackjack :nono:

Mai letto castroneria più grossa in due anni di conversazioni coi casinò (nemmeno al Bet1128 che si impuntava sul pontoon senza sapere nemmeno le regole).

Dai e dai, il tipo è stra-convinto e non demorde, io lo stesso, arriva addirittura a sfidarmi:

eddy: allora prova.. prova a fare il withdraw e poi vediamo chi ha ragione!

A questo punto, esasperato, tiro fuori l'arma segreta, la frase magica che è il terrore di tutti gli operatori di chat dalle Filippine al Nebraska occidentale:

tonino: contatterò il managing per vederci più chiaro in questa faccenda! Vedremo...

Qui Eddy, come colto da una scossa elettrica, si assenta. Torna dopo qualche minuto con la risposta del manager.

eddy: mi sono consultato col managing e per stavolta possiamo fare 30x

Ma cos'è... una trattativa sul prezzo? siamo al mercato?

Ormai non credo più ad una sola parola di quel losco individuo e sono deciso a mandare una email al manager quando... colpo di scena: il manager è qui!!

vengo reindirizzato a Mark Tucker, il quale mi conferma il 30x pattuito. Cerco di lamentare l'inettitudine di Eddy ma il pezzo grosso sembra avere molta fretta di chiudere, magari nemmeno ha capito bene perché rompevo tanto le scatole.

In conclusione, è stato tutto così assurdo...

Consiglio della notte: attenti al matto (anche se temo che Eddy avesse il preciso ordine di agire in quel modo).

Inserita:

io l'ho escluso circa un anno fà assieme allo slots of vegas (stessa gestione)

hanno la history in comune in 2 software diversi

anche a me fecero diventare matta con le loro bazzecole da chat

compresi quelli del cirrus (stessa pasta)

preferisco giocare altri rtg dove almeno gli italiani sono trattati meglio

sia umanamente che per i no deposit e i bonus :nono:

Inserita:

si, si...

Signora "padrona", quali, quali???

:nono: ops. ho un pending allo Slot of Vegas...

Però devo dire che il Cirrus, esasperandomi all'inverosimile con contunue richieste di documenti a loro dire "persi", mi ha pagato 1100$. Dopo un mese, ma ha pagato.

Coolcat invece, dopo 3 settimane. Ma senza menate sui documenti. Ricevuti ed accettati immediatamente senza "finte" storie.

Quindi, sarei interessato a RTG di sicura fama.

Ora stò provando il Club Palyer, tu cosa mi sai dire?

Tnx.

Inserita: (modificato)

Io sono stato bannato da tutti i casino di quel gruppo solo per aver giocato un po' troppo (a loro dire) al pay gow e troppo poco alle slot.

Ergo sono un "advanced player" (sempre a loro dire) :unsure:

Da notare che non ho mai incassato nulla di rilevante :inkaz:

Se escono dalla lista e' solo un bene...poi ciascuno fara' le proprie valutazioni sul giocarci o meno...io per esempio ai cpays gioco regolarmente senza problemi pur non essendo i loro casino nella lista. :wnk:

:ciao:

Modificato: da arimax
Inserita:

io farei una lista a parte dove ci sono i casino che potrebbero dare qualche problema,e,in parte al nome si dovrebbe mettere tipo:questo paga in un mese,questo è meglio che i no pt li fai solo alle slots sennò ti bannano,questo devi intasarlo di documenti,ecc.ecc.ecc.,poi come giustamente ha detto Arimax ognuno fa le proprie scelte ..... :unsure:

Inserita:

Secondo me, l'idea di Cinzia è bella. Quando iniziai con gli RTG avevo provato a chiedere se si poteva fare qualcosa di simile... forse è arrivato il momento, anche se io per quel poco che ci gioco a parte di tempi del cashout, non posso parlarne male...

The Guru

Inserita:

La presenza in lista dipende da che servizi minimi si pretende da un casinò. Se la velocità e la cortesia sono considerate qualità essenziali, che vengano tolti.

Per me queste doti non sono tanto importanti. Finora mi hanno sempre pagato, io aspetto anche un mese senza mai sollecitare, non c'è problema finchè continuo ad incassare.

Sui loro comportamenti: ormai sono abituato ad essere trattato a pesci in faccia, l'importante è non dargliela vinta. Spero che i nuovi leggendo le nostre testimonianze sappiano cosa aspettarsi da questo gruppo (il forum serve a questo).

Comunque noto un leggero razzismo verso gli italiani, non ho capito bene il perché Anche i free chips negati... siamo proprio al livello dei danesi?

Inserita:

sono pienamente d’accordo con tonino, non guardo tanto la velocità nei pagamenti,

ormai ci sono abituata, soprattutto alle loro bazzecole da chat, per i continui operatori novizi

(ogni tanto non sanno nemmeno loro cosa rispondere alle migliaia di domande dei clienti,

qualcuno se ne và decisamente nel pallone e questo mi fa passare qualche minuto di risata :unsure:)

quando ci giochi spesso lo capisci da solo il procedimento da seguire (pt, giochi esclusi e via discorrendo) sbagli una volta, ma alla seconda o la terza ci azzecchi, perché alla fine se è tutto “regolare” pagano, ci mettono na vita, ma pagano!

Il prism, slots of vegas e cirrus, hanno qualche discriminazione con gli italiani, nel senso che non siamo abilitati ai free chip ed in alcuni di questi abbiamo anche delle restrizioni esagerate sui bonus

Mentre al Club Player, Cool Cat, Wild Vegas, Virtual Casino, Palace Of Chance, Bet Royal noi italiani siamo ben accetti sia per qualsiasi free chip che per i bonus, non ci fanno storie perché siamo abilitati a TUTTE le promozioni, questi sono i casino dove gioco spesso e volentieri, quando perdo ho la possibilità di richiedere il free chip e cercare di recuperare il mio ultimo deposito (solo al club player e al bet royal fanno eccezione per qualcuno, hanno applicato la regola dei no free chip agli italiani) i bonus che offrono sono i migliori sulla piazza, i No Play No Max, sono il mio spasso e cerco sempre di tenermi ben stretta questa manna dal cielo, evitando di andare fuori dalle regole; ormai son loro cliente da tempo

sarebbe un vero peccato bruciarmi questi casino :inkaz:

Inserita:
Mentre al Club Player, Cool Cat, Wild Vegas, Virtual Casino, Palace Of Chance, Bet Royal noi italiani siamo ben accetti sia per qualsiasi free chip che per i bonus, non ci fanno storie perché siamo abilitati a TUTTE le promozioni, questi sono i casino dove gioco spesso e volentieri, quando perdo ho la possibilità di richiedere il free chip e cercare di recuperare il mio ultimo deposito (solo al club player e al bet royal fanno eccezione per qualcuno, hanno applicato la regola dei no free chip agli italiani) i bonus che offrono sono i migliori sulla piazza, i No Play No Max, sono il mio spasso e cerco sempre di tenermi ben stretta questa manna dal cielo, evitando di andare fuori dalle regole; ormai son loro cliente da tempo

sarebbe un vero peccato bruciarmi questi casino :unsure:

ma proprio no...ho depositato spesso al coolcat e wildvegas, ritirato un paio di volte , fatto ultimamente 4 no pt no max cash,senza vincite, vado la settimana scorsa per richiedere in chat se posso rifarlo con 100 usd e il 100 % , come si diceva altrove, e Mark T. mi dice che posso solo fare il reedem con bonus piccoli...chiedo spiegazioni e non me ne danno scrivo mail e non rispondono....

non ci siamo proprio

j

J

Inserita:

Ma non appartengono tutti alla stessa famiglia?

Prism, Coolcat, Betroyal, ecc. dovrebbero avere gli stessi managers.

Mark T. è il proprio manager con cui ho chattato stanotte e dovrebbe essere quel Mark Tucker che compare nelle email promozionali del Betroyal.

Inoltre mi ricordo che per inviare i documenti di identificazione al Prism mi dettero un indirizzo email (corretto) del Coolcat.

A Jolly non rispondono più dopo la sua ramanzina di qualche mese fa sugli italiani discriminati al coolcat.

è da quel momento che sono iniziati i miei problemi al prism. :P

Inserita: (modificato)

si appartengono tutti al virtual, ma hanno dipartimenti finanziari diversi,

altrimenti i termini e le condizioni sarebbero tutte uguali (invece non è così)

in alcuni gli italiani sono ben accetti in altri, un calcio nei denti :P

e tutti i software avrebbero la history in comune, invece certi sono in gemellaggio

(wild vegas, cool cat) (prism, slots of vegas)

l'indirizzo dei documenti del prism è questo [email protected]

che lo stesso uguale e identico a slots of vegas :P

ah dimenticavo; il cool cat mi paga nel giro massimo di una settimana

mentre il palace of chance ci mette una vita e mezzo (un bel giro pieno del mese)

Modificato: da Kleopatra
Inserita:
non sò che bonus hai richiesto, io con loro non ho avuto mai problemi

anzi, mi pagano pure i free chip, bhò

c'era una discussione che non trovo e parlava proprio del rifiuto di certi coupon, non è vecchia

190 % no pt po max deposito 100 usd negato e il 100% ulteriore e il bonus stesso

j

Inserita:

t'ho guarda il cirrus ad esempio, sono andata a prendere una postilla:

Customers from Australia, Netherlands, Switzerland, Sweden, Finland, Denmark, Israel China, Italy and France are not eligible for any free money or bonuses over 20%. Play through is 15x before a cash out can be requested and bonuses are completely non cashable.

vedi bisogna stare attenti, altrimenti si rischia di non essere pagati per queste clausule

e non tutti hanno le stesse regole :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento