• Analizza eventi recenti

Domanda "promotional Code" !


foxkeaton

Messaggi consigliati

Ciao e un saluto a tutti ragazzi..!! sono nuovissimo del forum..mi sono segnato ieri!!

E' da qualche giorno che leggo attentamente parecchi dei post...e nel giro di poco tempo, apprese le varie ed indispensabili nozioni, vorrei anche io buttarmi in questa avventura!!

La mia domanda molto banale è questa ( mi scuseranno i veterani ):

Nella registrazione sui vari casinò del primo gruppo vedi Vegas slot , vegas poker etc...nella prima schermata , quella dove ti chiedono i dati personali, in fondo appare lo spazio "Promotional Code" .. ora cosa ci devo mettere dentro?

o meglio ..lo devo lasciare vuoto e mi viene accreditato ugualmente il bonus?...o devo scrivere qualche codice particolare per riceverlo? Mi scuserete per la domanda... per voi sarà veramente terra terra..ma non vorrei rischiare di sbagliare subito all'inizio della regitrazione!!!

Per me è la prima volta nel mondo dei casinò virtuali....ma posso dirvi che 2 settimane fa ero alla vera Las Vegas..e ci ho quasi rimesso le mutande!! stavo per perdere alla roulette circa 700 dollari...fortunatamente tutti recuperati in estremis con il rischioso metodo Martingale!!

Grazie anticipatamente della risposta

a presto

Keaton

Link al commento
Condividi su altri siti

nel casinò del primo gruppo non devi inserire codici promozionali, i bonus in teoria ti vengono accreditati dopo qualche ora dall'iscrizione.

ciao e buona fortuna :D

Grazie tanto toscano...sei stato gentilissimo.!!

Io inizio soprattutto per curiosità e perché mi piace il gioco. Ovviamente sentendo che c'è la possibilità di guadagnare qlc con il tempo e la costanza pechè no?

Non mi interessa certo arrivare a 10000 euro in 3 mesi!! assolutamnete no..anche perché se fosse possibile tutti smetterebbero di lavorare!

comunque realisticamente con costanza e un pò di fortuna nella tua esperienza quanto hai accumulato?

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

con le promozioni che ci sono attualmente se uno gioca oculatamente scegliendo le strategie giuste secondo me vince minimo minimo 2000 euro...

io sono intorno ai 1500 ma ho praticamente esaurito i bonus, tieni però conto che spesso mi sono fatto prendere la mano e che ho perso dei soldi per inseguire bonus inutili.

prova qualche no deposit poi comincia con quelli con deposito e gioca sempre di poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento