Il bollettino di CasinoMeister informa di false mail apparentemente provenienti da NETeller che preannunciano telefonate di loro rappresentanti ( falsi) che chiederanno di verificare i dati del conto.
Ovviamente si tratta di una truffa, che ha colpito già in più casi negli USA ed a Londra.
Ricordate semplicemente che il vostro password NON deve essere MAI comunicato a nessuno, neanche alla vera NETeller !
Thank you for initiating your first deposit with NETeller. As a standard security procedure, your account has been placed on hold temporarily and will be activated once you speak with a NETeller representative.
This security measure protects your personal information and identity, and is only required for your first deposit; subsequent deposits will not require telephone confirmation.
A NETeller Customer Service Representative will call you between 7 a.m. and 10 p.m. If you would like to be called at another time or have not received your confirmation call from a NETeller representative, please email NETeller Customer Service with your name, preferred contact number and a convenient time to contact you.
Or click on this link and confirm your account detailes:
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
zed
Il bollettino di CasinoMeister informa di false mail apparentemente provenienti da NETeller che preannunciano telefonate di loro rappresentanti ( falsi) che chiederanno di verificare i dati del conto.
Ovviamente si tratta di una truffa, che ha colpito già in più casi negli USA ed a Londra.
Ricordate semplicemente che il vostro password NON deve essere MAI comunicato a nessuno, neanche alla vera NETeller !
Esempio di mail falsa:
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Dear Valued NETeller Member,
Thank you for initiating your first deposit with NETeller. As a standard security procedure, your account has been placed on hold temporarily and will be activated once you speak with a NETeller representative.
This security measure protects your personal information and identity, and is only required for your first deposit; subsequent deposits will not require telephone confirmation.
A NETeller Customer Service Representative will call you between 7 a.m. and 10 p.m. If you would like to be called at another time or have not received your confirmation call from a NETeller representative, please email NETeller Customer Service with your name, preferred contact number and a convenient time to contact you.
Or click on this link and confirm your account detailes:
Login Now
Thank you for choosing NETeller
------------------------------------------------------------------------------------
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.