• Analizza eventi recenti

Tattica Primi 8 Casinò


valex_2003

Messaggi consigliati

Ciao,

1) innanzitutto un dubbio: per arrivare a 100 (e poter prelevare) valgono tutti i giochi?

2) Poi, per quanto riguarda la tattica (anche se è stata già affrontata qua e là in altri tread): ho giocato i primi due bonus arrivati, uno con roulette, l'altro con la pass line dei dadi, persi tutti e due, pazienza. Sono le tattiche migliori secondo voi, o meglio partire subito col black jack (con apposita tabella?). Ovviamente in tutto va a fortuna, ma chiedo perché vorrei giocare al meglio gli altri bonus :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quei primi tre o 4 (tanti ne sono rimasti) servono a spratichirsi e niente altro...il bj è buggato e ci mettono troppo a caricarsi

Quali sono quelli che non danno più il bonus senza deposito dei primi 8? A me risulta che sia disponibile ancora in tutti.

Non commento la seconda affermazione sul bj buggato. Dico solo che prima di lanciare accuse di questo tipo bisognerebbe essere capaci di portare qualche dato a sostegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quei primi tre o 4 (tanti ne sono rimasti) servono a spratichirsi e niente altro...il bj è buggato e ci mettono troppo a caricarsi

Quali sono quelli che non danno più il bonus senza deposito dei primi 8? A me risulta che sia disponibile ancora in tutti.

Non commento la seconda affermazione sul bj buggato. Dico solo che prima di lanciare accuse di questo tipo bisognerebbe essere capaci di portare qualche dato a sostegno.

beh sul bj buggato ovviamente non ho prove e nessuno potrebbe averne , diciamo che è una vaga sensazione e mi scuso per averla esternata

Vegas poker è morto da un bel po'...gli altri 7 non lo accreditano se non tramite telefono dopo un bel po' e a me e' successo che e' risultato gia' giocato quando ho chiamato in rapida successione . Ma non è una critica e' solo per dire come non sia cosi' semplice l'avvio <_<

con riverenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento