• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

confermo. lasciate perdere. ho ricevuto qualche giorno fa un'email promozionale. ho versato $10. terminato il pt a $30. Per 20 miseri dollari si stanno inventando l'impossibile per non pagare. nel cashier risulta che ho terminato pt ma loro dicevano di no. ho anche la conversazione in chat nella quale l'operatrice mi confermava di aver terminato il pt e poter riscuotere. hanno chiuso 2 volte la sessione in chat e l'ultima volta mi hanno detto di provare la sera quando c'è il manager (che, a detta dell'operatrice, è italiano..).

Scomodare un manager per $20...lol...se vinci mille dollari devi parlare col papa per averli...

Modificato: da ioscommetto
Inserita: (modificato)

Forse quel giorno che ti hanno pagato avevano mangiato molto il giorno prima quindi ti hanno dato i soldi del loro pranzo e sono stati senza mangiare quel giorno... :app:

Modificato: da athlone64

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento