• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Nessuno ha mai sentito parlare di Norman Leigh?

Scrisse un libro "13 contro il banco" che racconta di un'esperienza realmente vissuta dall'autore. Un sistema di gioco infallibile alla roulette francese (su questo l'autore accettò qualunque sfida all'epoca della pubblicazione del libro) e una squadra di 13 operatori impiegati nello stesso tempo ad altrettanti tavoli da gioco permisero a Norman Leigh di vincere oltre 50.000.000 in due sole settimane in un Casinò della Costa Azzurra. Egli però non potè proseguire nel suo brillante exploit perché fu espulso con tutto il suo gruppo e gli fu vietato l'accesso a tutti i casinò francesia mai sentito parlare di Norman Leigh.

Per ora non sono ancora riuscito a trovare il sistema nel web, ho solo trovato dove poter ordinare il suo libro.

Provate anche voi a cercare questo sistema, forse merita un pò di attenzione

fatemi sapere

Inserita:

Non conosco il sistema, ma ho chiesto in due forum di giocatori di roulette e mi hanno detto che il sistema è piuttosto scarso e che Norman Leigh è stato solo fortunato. Vedi un pò tu...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento